antonio77 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 VENDO VAG COMMANDER CON KEY TOOLS PER FARE LE CHIAVI CON MOLTE ABILITAZIONI
ALFONSO-76 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 VENDO VAG COMMANDER CON KEY TOOLS PER FARE LE CHIAVI CON MOLTE ABILITAZIONI antonio non dimenticare di postare il prezzo... e da regolamento
piedepesante Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 per quel prezzo è meglio che metti tutte le abilitazioni che hai...perchè il commander nuovo viene 2300€ ufficiale... il tuo è ufficiale o un clone??
antonio77 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Inviato 15 Ottobre 2013 Ti stai sbagliando sai di cosa stiamo parlando? Se compri tutte le abilitazioni costa più di 30000 euro. Vai sul sito ABRITUS72.com e controlla il mio e originale con tanta di fattura all acquisto.
piedepesante Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 ..appunto tutte le abilitazioni...e non penso che tu abbia tutte le abilitazioni se no il prezzo non sarebbe di 2300€ quindi ti consiglio di specificare se è originale o no (e questo suppongo tu me l'abbia chiarito, per me è importante se no non danno assistenza sui file IMMO!) e quali abilitazioni hai, che magari potrebbe interessarmi (se magari cambi i torni), perchè so benissimo di cosa stiamo parlando!
antonio77 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 GRUPPO VAG KM CAN KM-PIN-IMMO OFF-ON EDC15 K-LINE ECU EEPROM LETTURA FLASC LETTURA EEPROM AIRBAG TV ATTIVAZIONE EDC16-KM FLASC MEMORY ECU KM CAN VDO NEC KM KM SICURYTI CODE K-LINE GRUPPO BMW EBRIDGE TOOL GRUPPO FIAT KM LINEA K E CAN QUADRI STRUMENTI LETTURA E SCRITTURA EEPROM EDC15 MARELLI 6JF EDC16 KM CENTRALINE MOTORE CODIFICA CHIAVI PROGRAMMAZIONE TRASPONDER GRUPPO SMART MERCEDES SMART ATTIVAZIONI CHIAVI 450-451-FOURFOR GRUPPO OPEL KM-CAN-KLINE RADIO AIRBAG DRIVER TECH2WIN X ISTALLARE LA DIAGNOSI UFFICIALE OPEL GRUPPO PSA LETTURA E SCRITTURA EEPROM EDC15 CON LETTURA PIN CODE GRUPPO RENAULT KM CAN KM K-LINE TAG KEY TOOL X PREPARARE I TRASPONDER IL TUTTO AGGIORNABILE SE VOLETE SPIEGAZIONI QUESTO E IL MIO NUMERO 3382734323
Messaggi raccomandati