Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona Sera a tutti,

volevo spiegazioni in merito alla differenza di questi 2 file che vi allego uno e quello letto con il gallo v2 e da quanto ho capito è una lettura virtuale mentre l'altro è scaricato da questo forum.

Io ora devo modificare quello scaricato dal forum e poi lo scrivo in centralina vero? non avrò nessun problema penso?

Attendo vostra risposta grazie a tutti....

File G.punto.rar

Inviato

Buona Sera a tutti,

volevo spiegazioni in merito alla differenza di questi 2 file che vi allego uno e quello letto con il gallo v2 e da quanto ho capito è una lettura virtuale mentre l'altro è scaricato da questo forum.

Io ora devo modificare quello scaricato dal forum e poi lo scrivo in centralina vero? non avrò nessun problema penso?

Attendo vostra risposta grazie a tutti....

Dimenticavo prima di scrivere con il gallo v2 non devo tagliare niente vero??

Inviato

ora controllo che file ai postato.....  puoi scrivere sia quello letto virtual dal gallo e sia quello che scarichi dal forum e non devi tagliarlo...  si taglia solo quando si scrive con mpps..

Inviato

su questa car .. seleziona il file facendo apri file . e poi fai scrivi file e parte la scrittura  . il cks te lo corregge lui in automatico.. segui tutto alla lettera  ti dice tutto lui come fare

Inviato

Ma perché bisogna prendersi dei mal di pancia per aprire una centrale, quando si può benissimo fare il lavoro da eobd impiegando molto meno tempo? E poi ad un ragazzo che non e nemmeno sicuro di come leggere e scrivere questa ecu, gli diciamo di farla in bdm!!! Forse non sa nemmeno cosa sia un bdm.

• Like 1