SqualoTeam Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Grazie in anticipo. Se non chiedo troppo si potrebbero specificare anche le relative versioni?
SqualoTeam Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Mi piacerebbe conoscere anche sw free per la rimozione fap/dpf egr.
Feffo11 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Ciao, io per l'esclusione fap\egr uso Volta decoding sensosr e mi ci trovo benissimo
braso Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Ciao, io per l'esclusione fap\egr uso Volta decoding sensosr e mi ci trovo benissimo pero non e free! e a pagamento o con c...k
SqualoTeam Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 e utilizzabile per molte vetture? il costo?
matrixitti Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 quando costa questo software originale???
alexxx29 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 quale interfaccia occorre per usare il software volta? scusate la domanda forse banale per molti di voi ma io sono alle prime armi
Svalvolato HD Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) Il 20/1/2016 at 22:15 , alexxx29 ha scritto: quale interfaccia occorre per usare il software volta? scusate la domanda forse banale per molti di voi ma io sono alle prime armi Volta è un SW per il PC come ECM o WinOLS. Prima leggi da OBD2 o a banco, lo mappi con uno dei due SW che ho scritto prima (per esempio) e poi alla fine lo carichi in Volta. Se non ricordo male, corregge anche il Checksum. Questo può dare problemi con strumenti come CMD e KessV2: le formule di checksum che usa Volta non sono perfette o almeno quelle della versione che uso io. U due strumenti che ho citato correggono il checksum quando carichi il modo prima di scrivere. Modificato 28 Febbraio 2016 da Svalvolato HD
Tky Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) Bel topic ma siete andati tutti OT. Un software decente e free per mappare è Map Analyzer della mtx-electronics. Sembra funzionare bene anche se leggermente macchinoso stile WinOLS. In alternativa, ma non l'ho testato onestamente anche perchè è un progetto fermo al 2013, c'è MegaTunix sempre free. Ciao Modificato 15 Aprile 2016 da Tky 1
michelespl Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Mah megatunix è per centraline MegaSquirtse ho letto bene dalle mie ricerche fatte ...
Messaggi raccomandati