Fastandfurios530d Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Buonasera a tutti.. in allegato ho inserito mappa ori e quella che ho appena modificato .. apportando modifiche in percentuale.. sarei felice di ricevere commenti ed eventuali delucidazioni... grazie mille.. BMW 530d ori-1037387646.rar BMW 1 MOD.rar
Giambattista Vita Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Troppo anticipo sui load...cmq va bene solo sulle duration anche se devi togliere un pò di load...il resto lascia stare..il turbo non va fatto in % ne tanto meno gli anticipi...poi tutto il resto non ha piu senso...mancano mappe importantissime...
Fastandfurios530d Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 grazie mille x le info Ciccio.. ho effettuato delle correzioni..che ne pensi? inserendo anche 2 mappe che avevo dimenticato.. la mappa anticipo qual'è? io utilizzo ecm titanium.. BMW 1 MOD.rar
Ospite turbobit Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 io non ho visto la mappa, ma come dice ciccio il turbo conviene farlo in punti ovvero 100punti=0,1 bar
Giambattista Vita Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Quella che ti da ecm iniezione correzzione lasciala ori per il momento...cmq i tempi riguardando meglio...c'è qualche falla...va rivista e un pò accordato il tutto...Quella che chiama ecm iniez parz boost x rpm mettile ori per il momento...il pedale puoi fare di meglio... turbo in % non va bene...devi farla a punti come ti suggeriva di nuovo l'amico turbobit...il lim coppia deve accordarsi con il pedale...quindi non va fatto cosi...
Fastandfurios530d Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 Rieccomi.. grazie mille per i consigli dati.... ho fatto tutto cio che mi avete detto.. la mappa turbo l'ho incrementata in modo da voi descritto seguendo il grafico e la sua andatura.. nn ho esagerato anche perche nn conosco il limite di questa turbina.. manca la seconda mappa turbo.. se andrà bene la prima copierò i valori nella seconda.. adesso dovrebbe essere mezza decente.. o lo spero.. BMW 1 MOD.rar
Giambattista Vita Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Ciao...allora alle duration puoi anche tornare ori la prima curva...nel pedale puoi fare molto di meglio e accordarlo con il limitatore di coppia...pressione turbo hai fatto troppi sbalzi...ti conviene di dare ad esempio 50 80 punti ma tutti costanti...l'altro lim turbo è sbagliato in %...cmq mancano tante ma tante cose...
Messaggi raccomandati