Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Troppo anticipo sui load...cmq va bene solo sulle duration anche se devi togliere un pò di load...il resto lascia stare..il turbo non va fatto in % ne tanto meno gli anticipi...poi tutto il resto non ha piu senso...mancano mappe importantissime...

Ospite turbobit
Inviato

io non ho visto la mappa, ma come dice ciccio il turbo conviene farlo in punti ovvero 100punti=0,1 bar

Inviato

Quella che ti da ecm iniezione correzzione lasciala ori per il momento...cmq i tempi riguardando meglio...c'è qualche falla...va rivista e un pò accordato il tutto...Quella che chiama ecm iniez parz boost x rpm mettile ori per il momento...il pedale puoi fare di meglio... ;-) turbo in % non va bene...devi farla a punti come ti suggeriva di nuovo l'amico turbobit...il lim coppia deve accordarsi con il pedale...quindi non va fatto cosi...

Inviato

Rieccomi.. grazie mille per i consigli dati.... ho fatto tutto cio che mi avete detto.. la mappa turbo l'ho incrementata in modo da voi descritto seguendo il grafico e la sua andatura.. nn ho esagerato anche perche nn conosco il limite di questa turbina.. manca la seconda mappa turbo.. se andrà bene la prima copierò i valori nella seconda.. adesso dovrebbe essere mezza decente.. o lo spero..  :confused:  :roll:  :yes:  :yes:  :yes:

BMW 1 MOD.rar

Inviato

Ciao...allora alle duration puoi anche tornare ori la prima curva...nel pedale puoi fare molto di meglio e accordarlo con il limitatore di coppia...pressione turbo hai fatto troppi sbalzi...ti conviene di dare ad esempio 50 80 punti ma tutti costanti...l'altro lim turbo è sbagliato in %...cmq mancano tante ma tante cose...