Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non capisco che metodo hai adottato.

Hai dato la nafta solo agli alti regimi e ai bassi no.

La prex turbo alzata molto ai bassi e agli alti poco.

Questo indirizzo 055E6A cosè?

Tempo in boost lasciamo perdere

Inviato
L'indirizzo 055E62 è l'EGR

Ho dato gasolio agli alti perchè questa macchina sopra i 3500 è morta

Rimetti ori 055e62 che non e' assolutamente l'egr.

Hai modificato la prima curva gasolio con 25% di incrementi, fai incrementi uguali su le altre 3 curve.(mappe affini comprese).

Dopo questo provala e vedi come va.

Ospite numeridacirco
Inviato

Rimetti ori 055e62 che non e' assolutamente l'egr.

Hai modificato la prima curva gasolio con 25% di incrementi, fai incrementi uguali su le altre 3 curve.(mappe affini comprese).

Dopo questo provala e vedi come va.

ma ci metteresti la mano sul fuoco su quello che dici?

nuke1969 ..... è tutta farina del tuo sacco?

Inviato

Si certo la ho fatta simile ma non uguale a quella che ho io sulla mia macchina che è una seat leon 150TDI... (Stessa famiglia e stessi indirizzi) la mia ha solo 2 affini invece di 3

Poi ho chiesto qui nel forum altri indirizzi che mi sono stati dati gentilmente e l'EGR a me è stato detto che si puo chiudere anche cosi

il post è info leonTDI150 qua sotto

Ospite numeridacirco
Inviato

non nego l'egr, le info sono buone.

non hai allegato niente!

Inviato

Si lo so intendevo dire che avevo chiesto qui nel post info leontdi150 nel forum e in checksum info

sempre nel forum

:oops:

Comunque se è fatta male la rifaccio,a me non sembrava male...

Inviato

ma ci metteresti la mano sul fuoco su quello che dici?

nuke1969 ..... è tutta farina del tuo sacco?

Io ce la metto!!!!, sono sicuro che quella non e' la mappa egr, poi se serve a disattivarla diversamente non lo so, attendiamo delucidazioni.

Inviato
Zerocool79,

Leggi qua...penultimo messaggio.

Ciao

http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=3240

Forse quella curva agisce in qualche modo sull'egr, ma continuo a dire che non l'egr.

La curva egr e' quella curva che ha indicato nell'allegato P T motosport, e se dovessi modicarla, modificherei quella.

Tra l'altro ho avuto modo di conoscere P T motorsport, e ti posso dire che e' uno che sa il fatto suo,ha tanti anni di esperienza nel settore e lavora pure bene.

Ospite numeridacirco
Inviato

forse, avrai notato, che la mappa non è fatta di 5 curve, ma un po di piu'. e piu' di una gestisce la stessa cosa, magari in funzione di un'altra. quindi NON DECIDIAMO quale è quella che riteniamo piu' consona ed evitiamo di dargli un valore assoluto.

Quella curva GESTISCE l'egr come l'ALTRA!

Inviato
forse, avrai notato, che la mappa non è fatta di 5 curve, ma un po di piu'. e piu' di una gestisce la stessa cosa, magari in funzione di un'altra. quindi NON DECIDIAMO quale è quella che riteniamo piu' consona ed evitiamo di dargli un valore assoluto.

Quella curva GESTISCE l'egr come l'ALTRA!

Ok adesso e' piu chiaro.Grazie.

Inviato
Si certo la ho fatta simile ma non uguale a quella che ho io sulla mia macchina che è una seat leon 150TDI... (Stessa famiglia e stessi indirizzi) la mia ha solo 2 affini invece di 3

Poi ho chiesto qui nel forum altri indirizzi che mi sono stati dati gentilmente e l'EGR a me è stato detto che si puo chiudere anche cosi

il post è info leonTDI150 qua sotto

Curosità, chi è il tuo preparatore ? :lol:

Ospite numeridacirco
Inviato

Curosità, chi è il tuo preparatore ? :lol:

hai trovato una certa somiglianza?