nuke1969 Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato 4 Gennaio 2008 Ho provato a fare questa mappa per una leon TDI130 In settimana la provo sulla macchina..Bovo Leon TDI130.rar
luigi2502 Inviato 4 Gennaio 2008 Inviato 4 Gennaio 2008 Non capisco che metodo hai adottato. Hai dato la nafta solo agli alti regimi e ai bassi no. La prex turbo alzata molto ai bassi e agli alti poco. Questo indirizzo 055E6A cosè? Tempo in boost lasciamo perdere
nuke1969 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Inviato 5 Gennaio 2008 L'indirizzo 055E62 è l'EGR Ho dato gasolio agli alti perchè questa macchina sopra i 3500 è morta
Zerocool79 Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 L'indirizzo 055E62 è l'EGR Ho dato gasolio agli alti perchè questa macchina sopra i 3500 è morta Rimetti ori 055e62 che non e' assolutamente l'egr. Hai modificato la prima curva gasolio con 25% di incrementi, fai incrementi uguali su le altre 3 curve.(mappe affini comprese). Dopo questo provala e vedi come va.
Ospite numeridacirco Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 Rimetti ori 055e62 che non e' assolutamente l'egr. Hai modificato la prima curva gasolio con 25% di incrementi, fai incrementi uguali su le altre 3 curve.(mappe affini comprese). Dopo questo provala e vedi come va. ma ci metteresti la mano sul fuoco su quello che dici? nuke1969 ..... è tutta farina del tuo sacco?
nuke1969 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Inviato 5 Gennaio 2008 Si certo la ho fatta simile ma non uguale a quella che ho io sulla mia macchina che è una seat leon 150TDI... (Stessa famiglia e stessi indirizzi) la mia ha solo 2 affini invece di 3 Poi ho chiesto qui nel forum altri indirizzi che mi sono stati dati gentilmente e l'EGR a me è stato detto che si puo chiudere anche cosi il post è info leonTDI150 qua sotto
Ospite numeridacirco Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 non nego l'egr, le info sono buone. non hai allegato niente!
nuke1969 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Inviato 5 Gennaio 2008 Si lo so intendevo dire che avevo chiesto qui nel post info leontdi150 nel forum e in checksum info sempre nel forum Comunque se è fatta male la rifaccio,a me non sembrava male...
Zerocool79 Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 ma ci metteresti la mano sul fuoco su quello che dici? nuke1969 ..... è tutta farina del tuo sacco? Io ce la metto!!!!, sono sicuro che quella non e' la mappa egr, poi se serve a disattivarla diversamente non lo so, attendiamo delucidazioni.
nuke1969 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Inviato 5 Gennaio 2008 Zerocool79, Leggi qua...penultimo messaggio. Ciao http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=3240
Zerocool79 Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 Zerocool79, Leggi qua...penultimo messaggio. Ciao http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... php?t=3240 Forse quella curva agisce in qualche modo sull'egr, ma continuo a dire che non l'egr. La curva egr e' quella curva che ha indicato nell'allegato P T motosport, e se dovessi modicarla, modificherei quella. Tra l'altro ho avuto modo di conoscere P T motorsport, e ti posso dire che e' uno che sa il fatto suo,ha tanti anni di esperienza nel settore e lavora pure bene.
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 forse, avrai notato, che la mappa non è fatta di 5 curve, ma un po di piu'. e piu' di una gestisce la stessa cosa, magari in funzione di un'altra. quindi NON DECIDIAMO quale è quella che riteniamo piu' consona ed evitiamo di dargli un valore assoluto. Quella curva GESTISCE l'egr come l'ALTRA!
Zerocool79 Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 forse, avrai notato, che la mappa non è fatta di 5 curve, ma un po di piu'. e piu' di una gestisce la stessa cosa, magari in funzione di un'altra. quindi NON DECIDIAMO quale è quella che riteniamo piu' consona ed evitiamo di dargli un valore assoluto. Quella curva GESTISCE l'egr come l'ALTRA! Ok adesso e' piu chiaro.Grazie.
bobracing Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 Si certo la ho fatta simile ma non uguale a quella che ho io sulla mia macchina che è una seat leon 150TDI... (Stessa famiglia e stessi indirizzi) la mia ha solo 2 affini invece di 3 Poi ho chiesto qui nel forum altri indirizzi che mi sono stati dati gentilmente e l'EGR a me è stato detto che si puo chiudere anche cosi il post è info leonTDI150 qua sotto Curosità, chi è il tuo preparatore ?
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 Curosità, chi è il tuo preparatore ? hai trovato una certa somiglianza?
nuke1969 Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Inviato 7 Gennaio 2008 Sauro di Forlì . Ci sono andato 2 anni fà..circa
Messaggi raccomandati