patrickmotors Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 ciao a tutti dopo tante ore passate per le mappe turbo diesel sto cercando di modificare la mappa della mia c2 vts chi puo darmi una mano a capire se ho fatto giusto?gli incrementi degli anticipi si danno in negativo penso io... e per l iniezione ho dato un incremento cresente c2 vts mappe (2).zip
TonyTuner Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Scusa ma...cosa hai pensato di fare con questa MOD??? Non sai nemmeno da dove si comincia!!! Hai idea almeno di ciò che hai toccato? MMAH!!! E poi cosa ti fa pensare che gli anticipi si danno in negativo??? Rivolgiti ad un esperto o lasciala ORI.
patrickmotors Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 infatti era una prova è come al solito non ho capito una mazza mi aiuteresti a capire da dove iniziare?
patrickmotors Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 cosa studio che non ci sono file da dove studiare!? pensi che prima di aprire la discussioni non ho passato ore e giornate a cercare file ?! che sistema strano che usate.... se non vuoi darmi una mano non scrivere neanche perchè post inutili dove non apprendo non mi servono
EcuTek92 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 vi invito a moderare i termini e avere rispetto tra di voi, se no saremo costretti a prendere provvedimenti, vi ricordo che siamo in un forum e avete un regolamento da rispettare!
patrickmotors Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 ecu tek io sono stato fin troppo educato al riguardo cmq per me è chiusa qui la storia chi puo aiutarmi a capire dove sbaglio sarà bene accetto
patrickmotors Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 ne ho fatta un altra potete darmi una mano? fabio vts.zip
patrickmotors Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 dopo aver sfogliato 66 pagine è con poco successo al riguardo di mappature di benzina aspirati sono arrivato a questa coclusione c2 210013.MOD
Messaggi raccomandati