succdfrutt Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 ciao ragazzi la mia ragazza ha rotto l'autoradio della grande punto e sono andato a prendere uno nuovo allo sfascio... questo è un grunding.. e non un blaukpunt.. come faccio a trovare il codice ? ho scaricato dei generatori qui nel forum precisa,emte grunding WKC series code ma non ho idea di quali codici inserire. nell'etichetta laterale leggo FA588871154115 GHS5100 se qalcuno puo' aiutarmi... lo ringrazio in anticipo.. grazie.!
filetuning87 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 ciao ragazzi la mia ragazza ha rotto l'autoradio della grande punto e sono andato a prendere uno nuovo allo sfascio... questo è un grunding.. e non un blaukpunt.. come faccio a trovare il codice ? ho scaricato dei generatori qui nel forum precisa,emte grunding WKC series code ma non ho idea di quali codici inserire. nell'etichetta laterale leggo FA588871154115 GHS5100 se qalcuno puo' aiutarmi... lo ringrazio in anticipo.. grazie.! Mi dispiace dirti che se hai acquistato un delphigrunding non puoi ricavare il codice tramite il seriale devi leggere la dump interna del autoradio e ricavare il code....ti consiglio di tornare dal demolitore e prendere o un bosch oppure un blaupunkt
succdfrutt Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 come si fa a leggere mi serve qualche attrezzatura?=
filetuning87 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 come si fa a leggere mi serve qualche attrezzatura?= Devi dissaldare la memoria a 8 pin interna all'autoradio e leggerla con un programmatore tipo upa o GQ-4programmer
Messaggi raccomandati