Ospite AntoniuccioKr Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ho comprato una copia del galletto V2 su ebay, installato i driver dopo una lunga peripezia ma, purtroppo, ora non riesco ad aprirlo (causa, sicuramente, la mia ignoranza nei confronti del prodotto. Dunque, se lo collego alla USB ed alla OBD la spia resta rossa, quella dell'alimentazione e non si apre niente. Se entro nella cartella USB FIX e provo ad aprire FTreadWrite_v3 ma poi, cliccando su read mi da un errore device e non succede niente. Come devo fare per avviarlo?
Tlwl Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ciao, quello che volevo sapere quando avvii il sw riesci a leggere le info della batteria ? Nelle periferiche di sistema ti viene riconosciuta in modo corretto?
James Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 l hai collegato alla car, hai installato i driver, non ci fai nulla se lo apri, devi solo impostare x bene tutto, a meno che non hai danneggiato l ept.
EcuTek92 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 dopo aver aperto FTreadWrite_v3 devi cliccare su write e devi selezionare il file nominato g2_epp che sta sempre nella cartella fg fix tool, e poi ti parte il software.. p.s. il gallo deve essere alimentato da obd oppure con il trasformatore in dotazione col gallo, se no il software non parte se ti può essere d'aiuto video per l'istallazione Procedura attivazione USB FIX.rar 1
Messaggi raccomandati