ALFAJOVAN Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 chiedo un parere su questa mappa e la prima che faccio, manca sicuramente molta roba, volevo sapere se e buono l'approccio o se sto sbagliando tutto, inoltre volevo sapere se ho chiuso correttamente le swirl e se in diagnosi vedo DPF non presente allego ORI e MOD grazie a tutti Desktop.rar
pabloescobar Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Al momento in diagnosi non dovresti vedere niente perchè hai tolto i dtc
ALFAJOVAN Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 no aspetta io ho forzato la chiusura delle swirl e ho messo in off il DPF e dovrebbe darmi DPF non presente e le swirl sempre aperte giusto?? pero se stacco l'attuatore mi dara errore??
Ospite turbobit Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ti da dpf non presente se cambi il bit di allestimento, ma a mio avviso se fai il lavoro bene del dpf off l'allestimento poco importa.
ALFAJOVAN Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 no ma la macchina non rigenera il DPF e gia stato rimosso da anche diversi km e non ho problemi con mappa ori, volevo sapere se la mod che ho fatto sul DPF (bit allestimento) e SWIRL e ok cioe se da diagnosi mi comparira non presente nel DPF e se la Ecu non considererà piu la swirl come gia avviene per la EGR, in piu volevo sapere a livello di mappa l'approccio e buono o meno? scusate le molte domande ma almeno lavoro per un bel po senza rompere poi
Messaggi raccomandati