yass93 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ciao a tutti... E' già da un po che avevo intenzione di rimapare la mia seat ibiza 1.4 tdi 75 cv e prima di fare qualche danno ho preferito rivolgermi a voi esperti. Qualcuno riuscirebbe a dare un'occhiata a questa mappa e dirmi per favore se può andare bene? grazie in anticipo ibiza 1.4 tdi.zip
luca1980 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 nessuno che riesca a darmi una mano? a mio parere e fatta senza logica. lim di coppia modati da 25giri praticamente a motore spento e alcuni manco toccati parzializzato idem turbo cosi cosi . 1
yass93 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 a mio parere e fatta senza logica. lim di coppia modati da 25giri praticamente a motore spento e alcuni manco toccati parzializzato idem turbo cosi cosi . grazie mille per la risposta .. potresti guardare se va un po meglio?ibiza 1.4 tdi.rar
luca1980 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 grazie mille per la risposta .. potresti guardare se va un po meglio? non ci siamo proprio da rifare. parzializ. va meglio ma nn ci 6 ancora alcune mappe fatte altre manco toccate. lim di coppia sempre fatto da 0giri motore (dai 1200in poi 20%) ai toccato l'overboost che non va quasi mai modato tranne se fai mod. di meccanica ess. turbo maggiorato, aspirazione, scarico, ecc., ecc. sempre secondo il mio modesto parere e punto di vista. chiedi info ai + esperti ti sapranno dare dei buoni consigli. ciao
yass93 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 Buon giorno a tutti e buona domenica. ci asarebbe qualcuno ch gentilmente può darmi un'occhiata e dermi se va un po meglio? grazie a tutti seat ibiza 75cv 1.4 2004.rar
Messaggi raccomandati