Ospite asdone Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 prendendo in considerazione un generico jtd con questa ecu, non è che tappando l'egr lasciando tutto il resto ori ho poi gli anticipi inadeguati nel range di giri e gas nei quali l'egr dovrebbe lavorare?
alfa159 Q4 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Nessuna conseguenza negativa chiudendola...anzi Gli anticipi c'entrano ben poco con l'egr
enzopezzano Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Perché dovrebbero essere inadeguai?inadeguati.
Ospite asdone Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 perché, guardando alle mappe turbo c'è una gobba in corrispondenza dei medi regimi a medio carici, se io tolgo il ricircolo dei gas di scarico non vado ad aumentare il tempo di reazione?
enzopezzano Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Tempo di reazione di cosa!!!! E come!!!! Non ti seguo molto.
Ospite asdone Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 della combustione/espansione. è solo un dubbio! visto che cmq originale i valori sono ideali per il funzionamento con egr pensavo che togliendola bisognasse adeguare le altre mappe!
enzopezzano Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 della combustione/espansione. è solo un dubbio! visto che cmq originale i valori sono ideali per il funzionamento con egr pensavo che togliendola bisognasse adeguare le altre mappe! assolutamente no. funziona benissimo.
Ospite asdone Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 che funziona benissimo non ho dubbi, ho solo messo in discussione che la reazione potrebbe svilupparsi in una angolatura non ideale..
Messaggi raccomandati