nokiaspace Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Salve a tutti vorrei avere un consiglio da voi. Ho un'audi a3 140 cv con centralina bosch edc16u1. Vorrei sapere quale attrezzo o protocollo mi consigliate per leggere e scrivere in sicurezza la suscritta ecu? Quale strumento mi permette di avere la funzione di recovery? cioè che se la ecu si blocca in fase di scrittura posso ritornare alla mappa precedente.
gambers Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 ciao come interfaccia prendi mpps sullo store che e' affidabile al massimo su gruppo vag provato anche recovery mode ed e filato tutto liscio .
officina giordano Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 giusto consiglio di gambers, io consiglierei se possibile farla con bdm in modo da avere sempre un bacup della ecu per ripristinarla, il rovescio della medaglia è che occorre smontarla e aprirla,farlo molto delicatamente preferibilmente con phono.ciao
147q2 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 se vuoi essere sicuro al 100% prendi un gallov2 o un kess v2.. ma cmq anke l mpps va bene
nokiaspace Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 ma dove sta il mercatino dove vendono l'mpps dal sito?
EcuTek92 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 ma dove sta il mercatino dove vendono l'mpps dal sito? http://www.tuning-area.com
Messaggi raccomandati