Vai al contenuto

Problema Con Reset Olio (Solo Per Versione Dpf)


AUTOTEAMS

Messaggi raccomandati

salve, ho un problema con il reset della spia dell'olio (solo per versione DPF). Ho una lancia ypsilon del 2008 con dpf solo che quando vado nella sezione Service Light Reset e clicco su obd vado su regolazioni ed esce solo la dicitirua "Messaggio di servizio promemoria". Faccio la procedura ma non resetta nulla anche mi dice funzione completata. Ho seguito anche la procedura scritta nel post http://www.ecu-tuning.it/home/topic/26605-come-azzerare-degrado-olio-motorey-13-multijet-con-dpf/ soltanto che non è servito a nulla perchè non ho risolto.Qualcuno sà come si fa? Chiedo il vostro aiuto gentilmente. Aspetto una vostra risposta, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa ypsilon 1.3mjt con dpf ha come codice motore 199A3000 e nella sezione fiat panda non c'è questo codice motore. Bisognerebbe provare a vedere se si entra con uno dei codici motore che c'è e vedere se va andare nel quadrato regolazioni e vedere se c'è la funziona "Reset olio (solo per versione con dpf)" altrimenti entrare in service light reset nella sezione motore e vedere se lì c'è la funzione "Reset olio (solo per versione con dpf)".... farò sapere se ci riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma in effetti non c'è l'azzeramento del service oil per il dpf ci sono tante altre cose tipo adattamento debimetro ecc. ma manca quella funzione io ho provato con lancia y e panda mot 199a2000 e altri tipi mot

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa che io uso software 2013.2.2 aggiornata all'ultima versione ma questa funziona non c'è. Mio zio che usa la stessa diagnosi gli è capitata la stessa lancia ypsilon e mi ha detto che ha resettato questa spia entrando come fiat punto dal 2003 in poi dove c'è lo stesso codice motore. Mi ha detto che entrando come punto ha effettuato il reset ma io ormai ho risolto su quella ypsilon con texa. Appena potrò riprovo ad entrare in fiat punto e vediamo se va. Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...