guidotacco Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 ho installato il software galletto, sul pc fisso con xp tutto ok,sul portatatile con vista non riesco,quando lancio con exe,mi dice:debugger detected.qualcuno a qualche spiegazione?grazie
gallis Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 provato ad avviarlo in modalità win normale ...?
guidotacco Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Inviato 6 Gennaio 2008 grazie gallis.ma come sarebbe,win normale?
guidotacco Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Inviato 6 Gennaio 2008 quando lancio eobd exe,mi appare la scritta:debugger detected,qualcuno sa dirmi perche?grazie.
autotec Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Con Vista ho provato ad avviare sia la versione 1080 che la 1250 senza risultati positivi: anche cambiando la compatibilità ..... niente. Con Vista lavoro con la 1050: va benissimo sia per le EDC15, EDC16 e Marelli (le aler non le ho ancora provate). Certo non ha le ultime dll della 1250 (al limite uso un altro pc), ma va bene così.
guidotacco Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 grazie autotec.sto facendo delle prove,aggionamenti ecc..vedo se riesco a venine a capo.appena so qualcosa,lo posto.ciao
sakketti Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ciao io ho tutto installato sul mio hp dv 6000 con vista a bordo e funziona tutto al 100%
Neodym Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 quando lancio eobd exe,mi appare la scritta:debugger detected,qualcuno sa dirmi perche?grazie. Perche galletto ha implementato una nuova protezione contro i clonatori..... ....disattiva il debugger!!!!
Neodym Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 come si disattiva il debugger? io non lo so...il pc lo vedi te controlla tra i servizi attivi di vista e i programmi in esecuzione automatica ed eventualmente disattivalo. Se non sai cos'è un debugger fai una ricerca con google e ti fai un idea di cosa devi cercare.
Ospite Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 fai un'altra cosa... clicca col pulsante dx del mouse sul programma e premi esegui in modalità amministratore.... Sicuramente è l'uac di vista che blocca qualche accesso a qualcosa...
Messaggi raccomandati