Vai al contenuto

consiglio su ogg 150201615084 galletto clone

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao volevo un consiglio su ogg 150201615084 gallettoclone in vindita su e-bai se qual'cuno l'ha gia acquistato come funziona visto che e un clone....

ringrazio anticipatamente gli utenti che mi danno un consiglio ...... :oops::lol::lol:

Ospite numeridacirco
Inviato

Belin ma non facciamo vedere a tutto il mondo che i genovesi sono dei pezzenti!

Comprate roba decente!

p.s. un atrezzo simile un amico del forum l'ha comprato, e non funziona!

Inviato
E' una cinesata !......lascia perdere anche xche' lo trovi anche a meno (se sei un temerario!)....ciao

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

perchè tutte le altre che trovate in giro cosa pensi che siano???

e soprattutto tu "a meno" cosa pensi di trovare l'oro hand made italiano ???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

numeridacirco, ciao pezzenti non lo siamo ancora (per adesso ) .

volevo solo un chiarimento su un ogg che mi interessa .

io in quanto ancora profano per quanto riguarda il mondo del tuning chiedevo solo

consiglio,poi a mio parere la funzionalita di un ogg non e in base al prezzo in quanto i componenti elettronici sono uguali per tutte le interfacce sappiamo tutti all'incirca quanto costano.

cmq grazie per il chiarimento.saluti antrax.

Ospite numeridacirco
Inviato

sdrammattizzavo il fatto che siamo genovesi: orgoglioso e fiero!

comunque su quel prodotto abbandona l'idea!

Inviato

x antrax, guarda ho acquistato io su ebay lo stesso oggetto,il galletto 1250 questo e' il link del venditore http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem e funziona perfettamente!ho letto e scritto sia edc15 sia edc16 e non ho mai avuto problemi,ho rimappato gia' 5 auto senza problemi,inoltre il venditore e' molto disponibile!sinceramente dopo aver provato te lo consiglio!saluti

Ospite edcPROTURBO
Inviato

mmhhh.. non sono quelle che fanno le complicate!

Prova (a tuo rischio) su Marelli multijet e su volswagen edc15 e poi ci ridici se confermi.

:(

Inviato
mmhhh.. non sono quelle che fanno le complicate!

Prova (a tuo rischio) su Marelli multijet e su volswagen edc15 e poi ci ridici se confermi.

:(

Il mio non ha mai bloccato ecu vw edc15,ultimamente ho fatto una seat fr 130 con successo,senza neppure togliere i fusibili!!!

Una potenza!!!

Ma sulle marelli non provo più,dopo la brutta esperienza... :(

Ospite edcPROTURBO
Inviato

lasciate perdere prodotti dall'estero :è vero che si risparmia ,ma se hai bisogno di assistenza puoi contattarlo ?Ti risponde?i spiega i trucchi ?Credo di no!

e poi del prodotto esistono 3 schemi :il primo è una sola,il secondo va bene ed è quello che si trova in commercio 90%,ma non ha alcune caratteristiche findamentali il terzo lo trovate di rado:purtroppo a priori non lo si può sapere.

Inviato

a priori si può sapere è come

il costo la dice lunga.

Chi utilizza lo schema valido usa assegnare prezzi superiori.

Talmente alti da raggiungere quasi il prezzo dello strumento originale.

Fate un pò voi......