antrax Inviato 5 Gennaio 2008 Inviato 5 Gennaio 2008 ciao volevo un consiglio su ogg 150201615084 gallettoclone in vindita su e-bai se qual'cuno l'ha gia acquistato come funziona visto che e un clone.... ringrazio anticipatamente gli utenti che mi danno un consiglio ......
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 Belin ma non facciamo vedere a tutto il mondo che i genovesi sono dei pezzenti! Comprate roba decente! p.s. un atrezzo simile un amico del forum l'ha comprato, e non funziona!
ilanthai Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 E' una cinesata !......lascia perdere anche xche' lo trovi anche a meno (se sei un temerario!)....ciao perchè tutte le altre che trovate in giro cosa pensi che siano??? e soprattutto tu "a meno" cosa pensi di trovare l'oro hand made italiano ????
antrax Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Inviato 6 Gennaio 2008 numeridacirco, ciao pezzenti non lo siamo ancora (per adesso ) . volevo solo un chiarimento su un ogg che mi interessa . io in quanto ancora profano per quanto riguarda il mondo del tuning chiedevo solo consiglio,poi a mio parere la funzionalita di un ogg non e in base al prezzo in quanto i componenti elettronici sono uguali per tutte le interfacce sappiamo tutti all'incirca quanto costano. cmq grazie per il chiarimento.saluti antrax.
Ospite numeridacirco Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 sdrammattizzavo il fatto che siamo genovesi: orgoglioso e fiero! comunque su quel prodotto abbandona l'idea!
antrax Inviato 7 Gennaio 2008 Autore Inviato 7 Gennaio 2008 ok ti ringrazio per la dritta sei un amico....
todos Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 x antrax, guarda ho acquistato io su ebay lo stesso oggetto,il galletto 1250 questo e' il link del venditore http://cgi.ebay.it/SPLENDIDO-PROGRAMMAT ... dZViewItem e funziona perfettamente!ho letto e scritto sia edc15 sia edc16 e non ho mai avuto problemi,ho rimappato gia' 5 auto senza problemi,inoltre il venditore e' molto disponibile!sinceramente dopo aver provato te lo consiglio!saluti
Ospite edcPROTURBO Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 mmhhh.. non sono quelle che fanno le complicate! Prova (a tuo rischio) su Marelli multijet e su volswagen edc15 e poi ci ridici se confermi.
leone2 Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 il migliore e questo fa tutto su Marelli multijet e su volswagen http://cgi.ebay.es/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... WLIST#LIST
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 leone2, ma che dici? Quello è : 1° 1080 2° vecchio in true hole 3° se hai qualche problema come fai?se blocchi qualche ecu?glie la mandi a lui?
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 mmhhh.. non sono quelle che fanno le complicate! Prova (a tuo rischio) su Marelli multijet e su volswagen edc15 e poi ci ridici se confermi. Il mio non ha mai bloccato ecu vw edc15,ultimamente ho fatto una seat fr 130 con successo,senza neppure togliere i fusibili!!! Una potenza!!! Ma sulle marelli non provo più,dopo la brutta esperienza...
todos Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 x leone2, scusami ma quello chè dice è il 1080!!!
todos Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 stilo115cv, io con la galletto 1250 vado a tutta potenza con la multijet è anchè le marelli.....
leone2 Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 stilo115cv e poi e il 1080 come fai a dire che e vecchio
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Il software è 1080 ma l'hw è veccio,la case è come i primi che facevano,in true hole,hai presente le resistenzine e i diodi da 1/4 di W???
leone2 Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Stilo115cv pero ce una cosa legge e scrive per me va bene anche se e vecchio si dice gallina vecchia buon drodo
todos Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 x leone2, x fare altre macchine il 1080 si deve agg. se nò non và
Ospite edcPROTURBO Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 lasciate perdere prodotti dall'estero :è vero che si risparmia ,ma se hai bisogno di assistenza puoi contattarlo ?Ti risponde?i spiega i trucchi ?Credo di no! e poi del prodotto esistono 3 schemi :il primo è una sola,il secondo va bene ed è quello che si trova in commercio 90%,ma non ha alcune caratteristiche findamentali il terzo lo trovate di rado:purtroppo a priori non lo si può sapere.
ilanthai Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 a priori si può sapere è come il costo la dice lunga. Chi utilizza lo schema valido usa assegnare prezzi superiori. Talmente alti da raggiungere quasi il prezzo dello strumento originale. Fate un pò voi......
Messaggi raccomandati