Ospite polor Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto ho una golf iv con tacho motometer senza cdb , e vorrei mettere un vdo con cdb , mi sono procurato ben 2 tacho vdo con cdb ad uno sfascio, uno e il v13 e l'altro un v18 soltanto che vag tacho non riesce ad accedere per poter avere il pin code che mi serve per effettuare il cambio. sul motometer cag tacho funziona perfettamente infatti son riuscito a recuperare il pin code senza problemi, come mai con i vdo non ci riesco ?? premetto che io per far comunicare i tachimetri con vag tacho li monto in macchina.. spero che possiate aiutarmi grazie.
filetuning87 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 salve ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto ho una golf iv con tacho motometer senza cdb , e vorrei mettere un vdo con cdb , mi sono procurato ben 2 tacho vdo con cdb ad uno sfascio, uno e il v13 e l'altro un v18 soltanto che vag tacho non riesce ad accedere per poter avere il pin code che mi serve per effettuare il cambio. sul motometer cag tacho funziona perfettamente infatti son riuscito a recuperare il pin code senza problemi, come mai con i vdo non ci riesco ?? premetto che io per far comunicare i tachimetri con vag tacho li monto in macchina.. spero che possiate aiutarmi grazie. Codificali con vcds oppure con vas5054
Messaggi raccomandati