snow79 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Salve a tutti sono nuovo in questo settore io ho un grosso problema. possiedo una delta evo con centralina iaw 4we vorrei mapparla ma lo smontata e ho trovato una pista con attaccata una spina che si collega a una scheda con attaccati 2 eprom. cosa devo fare? devo copiare tutti e 2 poi modificarli e andare a riscriverli o posso usarne solo 1? so che l'eprom va cancellata solo coi raggi UV ma si puo mettere una altro eprom ma senza fare la procedura dei raggi UV? aspetto notizie al più presto grazie?
Tlwl Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Ciao da come descrivi le cose penso che hai bisogno di un esperto nel settore poi decidi tu.
snow79 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 ho solo bisogno di 1 che l'abbia gia fatto e mi da 1 dritta. forse 1 eprom e per il recovery e l'altro e la mappa? ma non posso supporre delle cose che non so,
Ospite P T motorsport Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 la eprom e' una sola su quelle,l'altra e' una ram, devi lavorare sulla 27c128 li e' la gestione e calibrazioni da come ho capito sei molto inesperto,meglio che lasci stare,su quei motori e' facilissimo fare danni. ho avuto molte integrali e conosco bene quelle gestioni
snow79 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 grazie dell'aiuto sono inesperto ma ho più di 15 motori e elettronica. me ne intendo più di meccanica ora ho montato degli iniettori bianchi e una pompa della benza maggiorata solo che con la mappatura che ce adesso, entra troppa benzina. la macchina va male e mi cresce anche il livello dell'olio devo accorciare i tempi di iniezione per cercare di polverizzare più possibile la benzina.
snow79 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Si risolto ringrazio tutti per l'aiuto. La delta va da dio, ha più o meno sui 300 cv, il prossimo step sarà di rimontare la turbina grossa grazie
Ospite Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 non è che ti trovi la mappa di una Delta HPE da 192cv?
Messaggi raccomandati