lion85 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 ciao ragazzi sono ancora alle prime armi e vorrei sapere cosa ne pensate di questa mod. Non esitate a fare critiche grazie lupo 1.4 tdi.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 ciao, sono nuovo del forum quindi non so se posso permettermi di dare dei pareri in base a pochi anni di esperienza che ho. ricapitolando: i parzializzati secondo me andrebbero rifatti, non sono fatti da far danno all'auto ma rifarli piu sistemati sarebbe meglio. il turbo non proprio male ma ai 3000 giri in poi gli incrementi che hai fatto sarebbero da distribuire piu progressivi da sinistra a destra e non dall'alto in basso la coppia può andare. un saluto a tutti ciao ragazzi sono ancora alle prime armi e vorrei sapere cosa ne pensate di questa mod. Non esitate a fare critiche grazie
lion85 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 grazie per la risposta .. se dovessi caricarla così pensi che fumi un po?
ciroecla Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 mappa fatta completamente male !!!!!!!! iniezione troppo poca, limitatore di fumi molto poco, debimetro poco. se la carichi deve fare un mare di fumo.
Ospite FSAE2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 se la carichi non comprometti niente, non è una mappa kamikaze, ma ti andrebbe male. se cerchi bene nei post vedi dei suggerimenti di come incrementare grazie per la risposta .. se dovessi caricarla così pensi che fumi un po?
lion85 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 mappa fatta completamente male !!!!!!!! iniezione troppo poca, limitatore di fumi molto poco, debimetro poco. se la carichi deve fare un mare di fumo. grazie .. sapresti di quanto dovrei incrementare ulteriormente?
lion85 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 grazie a tutti per lì'intervento potreste vedere se va meglio? grazie ancora lupo.rar
Ospite turbobit Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 non corrisponde al mio tipo di modifica, sul turbo siamo nell'ordine di circa 0.25bar di incrementi un po' troppo credo, limitatori di coppia modificati anche a motore spento. ripeto io modifico in maniera diversa non è una critica
lion85 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 non corrisponde al mio tipo di modifica, sul turbo siamo nell'ordine di circa 0.25bar di incrementi un po' troppo credo, limitatori di coppia modificati anche a motore spento. ripeto io modifico in maniera diversa non è una critica ti ringrazio ancora per l'intervento.. sicuramete il tu è il modo di modificare è quello giusto .. cerco di riguardarlo e di correggierlo. grazie ancora
Ospite turbobit Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 no il mio non lo ritenere giusto, ognuno ha il suo modo di modificare, in base alla propria esperienza, il mio modo di modificare può essere giusto per me e sbagliato per altri.
enzopezzano Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 se vuoi consigli vieni in pm perchè qui sul forum non si parla di queste cose. grazieSei pesante sai...e non poco. Se non ti sta bene fai silenzio.
lion85 Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 buongiorno e grazie a tutti per l'intervento. secondo voi può andare meglio? lupo 1.4 tdi.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 caro lion85, devi andare con calma quando hai il programma davanti con le varie mappe. primo passo che devi fare è capire cosa hai intenzione di fare alla tua auto ai vari regimi e carico pedale. prendi ad esempio la coppia. tu hai incrementato a 25rpm quindi significa che forse non hai afferrato bene ciò che il programma ti sta mostrando. detto ciò parti dal presupposto che generalmente in modo molto ma molto generico la coppia è un parametro che va lavorato in base alle condizioni della vettura. quindi se ti ritrovi con una macchinina in buono stato di frizione e vuoi incrementare la coppia non compromettendo molto la frizione parti con un aumento medio del 20 % a circa 1200/1400 per come hai benomale fatto. per il turbo non hai fatto come ti avevo consigliato, quindi prova a modificare il turbo dell'ordine di max 0.1/0.15bar in piu agli alti regimi e a dare un po di meno ai regimi restanti. per il gasolio alza del 5% max 8% solamente agli alti e ad un 70% di pedale perchè in quella macchina li faresti solo fumo. buongiorno e grazie a tutti per l'intervento. secondo voi può andare meglio?
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