ciroecla Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 salve ragazzi mi potreste dire , secondo voi, a quali indirizzi si trovano le mappe di pressione rail e limitatori turbo in questa mappa ? io ho winols ma senza il damos per questa auto. l'auto in questione è una grande punto 90cv . grazie di tutto grande punto.ori
FidodidoTuning Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Le devi cercare in 8 bit Dopo le mappe iniezione
147q2 Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Le devi cercare in 8 bit Dopo le mappe iniezione quoto
enzopezzano Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 salve ragazzi mi potreste dire , secondo voi, a quali indirizzi si trovano le mappe di pressione rail e limitatori turbo in questa mappa ? io ho winols ma senza il damos per questa auto. l'auto in questione è una grande punto 90cv . grazie di tuttoE il primo aiuto e arrivato!!
ciroecla Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Inviato 5 Ottobre 2013 ho risolto tutto con santa pazienza e armato di tanta soddisfazione. grazie
FidodidoTuning Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Adesso sarebbe giusto allegare gli indirizzi delle mappe.
Messaggi raccomandati