Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti voi.

Sono Ettore. Per ragioni di lavoro sono stato costretto a viaggiare parecchio spostandomi nelle strutture dove il titolare riteneva opportuna la mia presenza. Pertanto non mi era concesso per mancanza di tempo una partecipazione attiva al forum che reputo " favoloso " per tutti coloro che sono nel settore automobilistico. In ogni caso mi presento con vero piacere.
In Peugeot da 35 anni, sono passato poi a Land Rover e Jaguar per continuare con Fiat, Alfa, Lancia e attualmente in Kia Motors a Palermo come Capo Officina. Pertanto spero di fermarmi e continuare nella mia città.
Saro' felice di collaborare e condividere con tutti voi le mie esperienze anche se in questo settore

molto particolare c’e’ sempre e tanto da imparare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarei felice approfondire l'arte del tuning soprattutto con gente esperta e professionale come tutti Voi. 
Un sentito grazie a tutti voi e................... buon lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbsup: 

Inviato

salve  sig, ettore 

mi ricordo   vi siete gia presentato  un po di tempo fa   , comunque vi ridò il benvenuto e vi auguro una buona permanenza sul forum per arricchire  e approfondire la vostra esperienza   riguardando il mondo del chipstuning....