ettore.car Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti voi. Sono Ettore. Per ragioni di lavoro sono stato costretto a viaggiare parecchio spostandomi nelle strutture dove il titolare riteneva opportuna la mia presenza. Pertanto non mi era concesso per mancanza di tempo una partecipazione attiva al forum che reputo " favoloso " per tutti coloro che sono nel settore automobilistico. In ogni caso mi presento con vero piacere. In Peugeot da 35 anni, sono passato poi a Land Rover e Jaguar per continuare con Fiat, Alfa, Lancia e attualmente in Kia Motors a Palermo come Capo Officina. Pertanto spero di fermarmi e continuare nella mia città. Saro' felice di collaborare e condividere con tutti voi le mie esperienze anche se in questo settore molto particolare c’e’ sempre e tanto da imparare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarei felice approfondire l'arte del tuning soprattutto con gente esperta e professionale come tutti Voi. Un sentito grazie a tutti voi e................... buon lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALFONSO-76 Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 salve sig, ettore mi ricordo vi siete gia presentato un po di tempo fa , comunque vi ridò il benvenuto e vi auguro una buona permanenza sul forum per arricchire e approfondire la vostra esperienza riguardando il mondo del chipstuning....
ettore.car Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Inviato 12 Ottobre 2013 Ringrazio tutti Voi della calorosa accoglienza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati