ecutano Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Ciao Ragazzi , mi date un parere se questa scodifica, è fatta bene ?, è stata fatta con Volta. Grazie Dati centralina Bosch EDC16C39 0 281 012 584 Eeprom DBM.rarEeprom DBM noCode Volta.rar
enzopuntopro Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 salve,si la scodifica e giusta soltanto che devi codificare gli iniettori tutto qua.
ecutano Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 salve,si la scodifica e giusta soltanto che devi codificare gli iniettori tutto qua. Grazie per risposta.
ecutano Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Inviato 6 Ottobre 2013 Ciao Enzopuntopro, ho provato a scrivere il file noCode , ma BDM alla fine della scrittura rileva un errore !!, rimettendo ori tutto OK , hai qualche info.
ecutano Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 Ma che voi sappiate , questa scodifica va fatta sulla Eeprom o sulla Flash ? , ho provato con Volta a fare la scodifica sulla Eeprom ma la macchina non parte , ho visto che Volta processa anche la Flash , ma non ho provato a scriverla !
Messaggi raccomandati