beverly Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 Ciao a tutti ho una corsa c del 2004 con ben 141000 km e in tutti questi km ho sostituito volano e frizione circa 10mila km fa, l'auto l'ho preso a 124000 km e devo dire che fin'ora non ho avuto problemi. La catena non fa nessun tipo di rumore quindì sta bene e per prevenire faccio il cambio d'olio ogni 8000km. L'auto è tutta originale, ho solo escluso mettendo uno spessore davanti alla valvola EGR, inoltre circa 3000km fa ho eseguito la pulizia dell'aspirazione smontando tutto per prevenire non perchè ne avevo di bisogno... Attualmente l'auto mi raggiunge una vel. max. di 175 km/h... Per iniziare ho intenzione di provare un modilo aggiuntivo che mi dia dei risultati, solo che non avendo esperienza non so proprio da dove iniziare e quale prendere, vorrei spendere max 100€ anche perchè vorrei solo iniziare ho intenzione di scatalizzarla e mapparla. Che modulo agg. mi consigliate ? mi date un consiglio, magari anche se mi consigliate una centralina che io non ho postato ma che mi dia dei buoni risultati e non mi danneggia l'auto.... Aspetto vostre notizie...
braso Inviato 6 Ottobre 2013 Inviato 6 Ottobre 2013 ciao, per regolamento non poi postare link di vendite al difuori dall forum. migliore cosa e rimapparla perche ai tutto sotto controlo, presione turbo limitatore coppia ,,,,,,,,,e tanto altre
EcuTek92 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 ciao, per regolamento non poi postare link di vendite al difuori dall forum. migliore cosa e rimapparla perche ai tutto sotto controlo, presione turbo limitatore coppia ,,,,,,,,,e tanto altre Quoto braso, la miglior cosa è una buona mappa, ovviamente fatta da un buon prefessionista..
beverly Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 Vorrei anche mapparla ma non so proprio a chi rivolgermi...
EcuTek92 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 ho compri un tool tipo mpps leggi il file e te lo fai modificare dai prefessionisti della sezione elaboratori online, oppure vai da un elaboratore della tua zona.. comunque di dove sei?
beverly Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 Sono Di Bacoli in provincia di Napoli, qual'è la soluzione più economica comprarmi il sfotware e farmi modificare il file o andare direttamente da un bravo elaboratore ? Non vorrei rimanerci male sul risultato, tipo che fa tantissimo fumo nero, o che ci accendano spie nel quadro...
Mario Musardo Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Se la mod e fatta bene l'auto non fuma e non si accendono spie, il vantaggio della mappa e che puoi interagire su diversi valori con notevoli vantaggi riguardo coppia , fluidità di marcia e minori consumi. Anche se. Esistono moduli aggiuntivi programmabili, io preferisco di gran lunga la mappatura.
beverly Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Inviato 11 Ottobre 2013 Potete darmi un consiglio su qualcuno che è bravo ? Ovvero che non mi fa una mappa che fa fumo e che non mi si accendano spie ?
Ospite turbobit Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Potete darmi un consiglio su qualcuno che è bravo ? Ovvero che non mi fa una mappa che fa fumo e che non mi si accendano spie ? ci sta la sezione preparatori online
Messaggi raccomandati