Vai al contenuto

Fg Tech V54 Europeo Info Su Hardware Senza Chiave Dongle,data E Obbligo Di Sistema Operativo Xp

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi facendo un giro per web sono incappato in siti tedeschi che vendono fg tech v54 europeo senza chiave doongle e senza spostare data,ho visto che gira anche su win 7 qualcuno di voi lo ha aquistato o mai sentito parlare,ho letto che ha un hardware di miglior qualità,attenzione non parlo del galletto mini che no ha bdm e jtag!!

Inviato

ormai è diventato una roulette, ognuno che vende espone il suo tool con numerazione fantasiosa,

il problema del sw si può superare, compreso data pc e senza chiave dongle, il mio funziona su un normalissimo xp pro

s.pack 3 in lingua italiana appena ho un po' di tempo faccio questa prova con W7 pro 32-64 bit

• Like 1
Inviato

Ciao Buscio, lo usa un amico ed è perfetto. I componeneti sono di migliore qualità ed inoltre è aggiornabile.

Sono già alla versione 54 ed il prezzo a quanto ho capito è leggermente più basso di quello che vedi online

Comunque mi stò informando

Inviato

ciao alfa io contattato piu di 3 uno roma due tedeschi e un portoghese,ti mando un pm dopo cosi ti spiego xkè vorrei capire