motorgear Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio: su Mitsubischi Spacestar motore 1.9 tdi volevo eliminare dalla mappa l'egr, ho visto che monta un edc15 e sui driver ecm c'è la voce fase iniezione, è probabile che portando al valore max quel valore l egr rimane bloccata??? Non so perchè ma non mi fa allegare il file ori, tento di allegarlo in un nuovo post. grazie in anticipo ecco il file ori: Spacestar_438-197.rar
alien2011 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Potresti provare a portare la fase iniezione a 11100 perchè di solito ecm titanium sulle edc15 chiama fase iniezione l'egr
motorgear Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 ti ringrazio per la risposta.. se noti però a 800 giri c è un picco a 50000 circa. ho provato sia a portare tutto a quel valore max e sia a portare a 11100 ma in rilascio la valvola egr si apre e la macchina non spinge! esiste un punto di egr off???
alien2011 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 dopo che hai fatto la modifica in mappa prova a chiuderla con un lamierino oppure stacca il tubicino e vedi se va in recovery
Messaggi raccomandati