mgsantonio Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 ragazzi ho un problema....mentre scrivevo una audi a2 1.4 si e spento il pc...risultato? adesso nn legge piu la ecu....cosa devo fare?
ALFONSO-76 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 ragazzi ho un problema....mentre scrivevo una audi a2 1.4 si e spento il pc...risultato? adesso nn legge piu la ecu....cosa devo fare? prova a forzare la scrittura in modo recoveri con mpps , se fai tutti i passi che ti dira lui dopo un po di tentativi si avvia la scrittura , se poi non va apri la ecu dissalda la 29fxxxx e la riprogrammi con un programmatore di eprom e la riscrivi a banco..
mgsantonio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 si ho provato ma mi esce errore....nn partecome faccio ad entrare in recovery?
ALFONSO-76 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 in alto a sinistra ci sono le barre sul sw mpps ci clicchi sopra e ti esce la vove scrittura in modo recoveri e provi.. p.s... sei pregato di inserire comunque tutti i dati della car come cc , cv , e tutti i dati ecu.. posta tutto che dopo modifico io,,,
mgsantonio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 audi a2 1.4 tdi bosch edc15p+....nn mi fa scrivere.... audi a2.txt
mgsantonio Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 KWP2000 e buono?siccome devo comprarmelo vorrei qualche consiglio
pierluigi Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Manda la scrittura senza provare a fare id ecu insisti parecchie volte con la modalità recoveri che la ripigli
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 un po difficile da riprendere cosi ... molti l'hanno bloccata e non si è piu ripresa la scrittura ... facci sapere kwp2000 è in pensione ormai
pasquale78 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 prima di dissaldare io proverei a banco collegando direttamente sul pettine della ecu. ne ho riprese + di qualcuna in questo modo e da obd non c'era verso. chiaramente prova senza fare ecu id a scrivere direttamente. se proprio non dovesse andare allora ti tocca dissaldare. 1
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 prima di dissaldare io proverei a banco collegando direttamente sul pettine della ecu. ne ho riprese + di qualcuna in questo modo e da obd non c'era verso. chiaramente prova senza fare ecu id a scrivere direttamente. se proprio non dovesse andare allora ti tocca dissaldare. si provare non nuoce noi del settore ,ma purtroppo c'è anche il rischio di bruciare sia la ecu che il programmatore. grazie pasquale per l'intervento
mgsantonio Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 ragazzi...grazie x i vostri consigli ma nn c'e stato nulla da fare....ho dissaldato l'eprom e messo il file ori...
Messaggi raccomandati