Dark-Vex Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 Ciao a tutti, potete dare uno sguardo a questa mappa?? rispetto alla prima mod che avevo fatto questa volta ho modificato, iniezione parzializzato e iniezione parzializzato boost x rpm, solo che ora la macchina al minimo sembre "balbettare/saltellare", volevo capire cosa ho combinato Ibiza1.4TDI_074-254(ori&mod).zip
Ospite Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 Porta ori uno o due curve ai bassi regimi e vedi che non saltella +!
Ospite Inviato 6 Gennaio 2008 Inviato 6 Gennaio 2008 La mappa non va bene ci sono alcuni incrementi assurdi mancano mappe e comunque fa fumo.Tutto quel gasolio a bassi giri non serve a nulla se non a fare fumo!Se incrementi la mappa del turbo dovresti incrementare anke il limitatore.
Dark-Vex Inviato 6 Gennaio 2008 Autore Inviato 6 Gennaio 2008 Sul 1.4Tdi non c'è mica la wastegate a limitare la prex turbo?? se poi gentilmente mi dici gli indirizzi delle altre mappe mi faresti un enorme favore
Dark-Vex Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Uppetino, nessuno ha la lista completa degli indirizzi
Dark-Vex Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 Posto un nuovo file mi potete dare un parere i limitatori di coppia vanno bene p.s: Qualcuno conosce l'indirizzo del limitatore di giri Ibiza074-254_step3.zip
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Cita p.s: Qualcuno conosce l'indirizzo del limitatore di giri Non ti serve toccarlo.. In alto con questi motori ottieni poco e niente
Messaggi raccomandati