Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

ma non con quel file!

Inviato

Con le modifiche che hai fatto non senti neppure la differenza!Non hai idea di quante mappe ci sono e che non hai minimamente modificato!La prex turbo arriva a + di 1,5 bar...di reggere regge...se la tratti con i guanti!Il limitatore prex turbo oltre a quello da te mod ce n'è un'altro ke non è una mappa ma un punto.In ogni caso avevo aperto un post sula stessa auto qualche tempo fa.Usa il tasto cerca e dai un'okkiata!Secondo me ti darà una mano. 8)

Inviato

come non sento neanche la differenza ma gli incrementi ci sono e come non credo che sara prex turbo a fare cambiare differenza

Inviato

Non scrivo tanto per scrivere.Trova il post ke avevo aperto...lì trovi un sacco di materiale.

Inviato

cosi mi piaci una persona cerca aiuto penso che qui siamo per darci una mano io che non sono bravo non posso aiutare a persone ma posso dire quello che so ma non di piu io faccio di quello che riesco a fare stilo :wink:

leone mod(3).rar

Inviato

scusa la domanda ma con quale sw lavori, :wink: solo per capire grazie

Inviato

Devi rifarla completamente, non prendertela a male :wink: Inizia a fare modifiche "minime", ossia solo sulle curve principali, e testala. Non serve che alzi tutta la mappa del turbo, ed occhio che il lim di torx non è bene alzarlo del 50%.

Inviato

ciao Spider73 ancora non ho provato la car ma pensi che si puoi migliorare qualcosa sula mappa qualche indirizzo che non so ho pure non ho fatto gli incrementi bene datemi una una mano