Devastado Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao a tutti, ho fatto una mod leggera per questa macchina, fatemi sapere cosa ne pensate e se posso caricarla. Un saluto! Audi.oriAUDIA6STEP1.MOD
Giambattista Vita Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 Solo il turbo e egr hai fatto bene il resto hai fatto 10 e 15% e hai risolto tutto sec te?
Devastado Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 Ciao, ho fatto il minimo lo so ma vorrei sapere se quello che ho fatto è almeno coerente. Qualche buon consiglio su cosa migliorare me lo daresti?
Giambattista Vita Inviato 9 Ottobre 2013 Inviato 9 Ottobre 2013 La coerenza in un certo senso c'è...almeno i rang e il regime e il load però sono le % che non vanno bene...devi chidere alla macchina cosa vuoi e poi farti rispondere nei suoi limiti...
Devastado Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Grazie ciccio. Ho fatto un'ulteriore step, più oculato stavolta, fatemi sapere per cortesia cosa ne pensate. Ciao! AUDIA6STEP2.MOD
Giambattista Vita Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Ciao..allora egr ok...limitatore fumi per me potrebbe anche andare...solo che togliere un rang di giri...come pedale potresti migliorare...e io direi di portare anche gli altri rang d pedale al max come nei primi...i limitatori di coppia vannoo sistemati...turbo troppo alto...io la farei nei rang in cui hai moddato tu tutta a 100 punti costante...anzi togliere due rang...
Devastado Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Ciao, sul limitatore di fumi come rang intendi quello dei 1000rpm fino al 100% di load?
Devastado Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Ciao a tutti ho fatto un ulteriore step alla mappa, fatemi sapere che ne pensate e se posso caricarla. Ciao! AUDIA6STEP3.MOD
Devastado Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Ciao, nessuno che mi dia un parere sul mio ultimo lavoro? Fatemi sapere per favore. Un' altra cosa, ho notato che dopo le modifiche alla mappa mi si sono formate queste strane curve a questi indirizzi : 04fffa - 05fffa - 06fffa e 07bffa. Qualcuno mi sa dire, per favore, cosa sono e perché si sono formate senza alcun mio intervento diretto?
Giambattista Vita Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Ciao ... allora egr ok ... lim fumi potrebbe anche andare...ma potresti dare di piu nei rang di carico... però a fine carico dagli un senso di più alle punte...al pedale potresti fare di meglio secondo me...turbo ok...i limitatori di coppia non vanno bene...
Devastado Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Grazie ciccio, meno male che ci sei tu... In che senso sono sbagliati i limitatori? Non sono adeguati al pedale?
Giambattista Vita Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Esatto...cmq devi dare un senso al pedale a far crescere coppia...stessa cosa rispondi al limitatore...e non calarlo alla fine...anche se la tu è tiptronic quindi non ti sbilanciare troppo con la coppia...ma un pò puoi crescerla...
Devastado Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Ok allora porto anche gli altri range di pedale al massimo come nei primi e di conseguenza adatto i limitatori, che ne dici? Di quelle strane curve che avevo menzionato nel post precedente mi sai dire qualcosa?
Giambattista Vita Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Ok...quelle curve che hai menzionato te la sputo cosi ma sinceramente credo sia correzione di checksum...
Devastado Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Chiaro...grazie ciccio, mi metto all'opera.
Devastado Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Ciao ciccio, ho sistemato il pedale, fammi sapere per cortesia se così può andare oppure se ho esagerato... AUDIA6STEP4.MOD
Messaggi raccomandati