Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho fatto il minimo lo so ma vorrei sapere se quello che ho fatto è almeno coerente. Qualche buon consiglio su cosa migliorare me lo daresti? ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao..allora egr ok...limitatore fumi per me potrebbe anche andare...solo che togliere un rang di giri...come pedale potresti migliorare...e io direi di portare anche gli altri rang d pedale al max come nei primi...i limitatori di coppia vannoo sistemati...turbo troppo alto...io la farei nei rang in cui hai moddato tu tutta a 100 punti costante...anzi togliere due rang... ;-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, nessuno che mi dia un parere sul mio ultimo lavoro? Fatemi sapere per favore. Un' altra cosa, ho notato che dopo le modifiche alla mappa mi si sono formate queste strane curve a questi indirizzi : 04fffa - 05fffa - 06fffa e 07bffa. Qualcuno mi sa dire, per favore, cosa sono e perché si sono formate senza alcun mio intervento diretto?

Inviato

Ciao ... allora egr ok ... lim fumi potrebbe anche andare...ma potresti dare di piu nei rang di carico... però a fine carico dagli un senso di più alle punte...al pedale potresti fare di meglio secondo me...turbo ok...i limitatori di coppia non vanno bene... ;-)

Inviato

Esatto...cmq devi dare un senso al pedale a far crescere coppia...stessa cosa rispondi al limitatore...e non calarlo alla fine...anche se la tu è tiptronic quindi non ti sbilanciare troppo con la coppia...ma un pò puoi crescerla...

Inviato

Ok allora porto anche gli altri range di pedale al massimo come nei primi e di conseguenza adatto i limitatori, che ne dici? Di quelle strane curve che avevo menzionato nel post precedente mi sai dire qualcosa?