Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

volta è un software di elaborazione mappa che serve per esempio per eliminare dpf/fap egr ecc

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nessuno lo Sa fare??chi lo Sa mi può contattare anche in pM.

ti ricordo che e vietato scrivere"contattatemi in pm" i problemi/soluzioni devono essere risolti in pubblico in modo che può essere d'aiuto anche ad altri utenti

Inviato

Non era per avere solamente io la soluzione, ma chiedevo che se qualcuno lo sapeva fare compresi voi moderatori

Io sono disposto anche a pagare visto che per sostituire queste maledette sonde sugli nox costano una bella cifra.

Comunque non voglio creare polemiche anzi mi scuso se ho detto delle cose che non rispetta le regole del forum

Inviato

Della sonda denominata proprio sonda nox. Sulle vetture fsi tfsi viene inserito un catalizzatore quasi in fondo allo scarico

Che ha la funzione appunto di abbattere gli nox. Questo catalizzatore viene costantemente da una sonda che ha proprio

Una centralina sua di controllo. Ho visto molte volte accendere la spia per un malfunzionamento di questa sonda

Ma non l'ho mai cambiata perché costa circa 400 euro in vw e visto che non da problemi di prestazioni

I miei clienti hanno preferito tenere la spia accesa

Inviato

Della sonda denominata proprio sonda nox. Sulle vetture fsi tfsi viene inserito un catalizzatore quasi in fondo allo scarico

Che ha la funzione appunto di abbattere gli nox. Questo catalizzatore viene costantemente da una sonda che ha proprio

Una centralina sua di controllo. Ho visto molte volte accendere la spia per un malfunzionamento di questa sonda

Ma non l'ho mai cambiata perché costa circa 400 euro in vw e visto che non da problemi di prestazioni

I miei clienti hanno preferito tenere la spia accesa

I tfsi hanno 2 sonde: una prima del prekat, subito dopo la flangia turbina praticamente. E l'altra si trova subito dopo il catalizzatore che trovi circa sotto i posti anteriori. Non c'è nessun catalizzatore in fondo allo scarico e nessuna sonda.

Inviato

Forse mi sto confondendo con gli fsi. Comunque controlla bene gli fsi sono sicuro al100% che hanno dopo le due sonde precat

E postcat un ulteriore sonda.

• 1 anno dopo...
Ospite P T motorsport
Inviato

si puo' fare nox off senza problemi

Inviato

Ciao, ho un file per il 1.6 fsi  NOX sensor off.. ti può servire?

Ok Roberto se lo hai e lo vuoi postare faresti una cosa gradita. Può sempre tornare utile. Grazie