DarkSoulBreaker Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 MPC 561/562 FLASH M58BW016DB BMW GS1200 BDM.rar
AuAlfista Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Il 10/10/2013 at 11:54 , DarkSoulBreaker ha scritto: MPC 561/562 FLASH M58BW016DB BMW GS1200 BDM.rar Ciao. Scusami mi spieghi un attimino per favore con cosa la legi e come la bmsk. Per vedere la mappa occorre tagliare il file del flash? Grazie per la tua risposta.
comatuning Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Ti rispondo io: le leggi tranquillamente in bdm. Non devi tagliare nulla per vedere le mappe. Ti dico che non è semplice farle, ed ogni una ha un file diverso. Considerea che all'interno della flash ci sono i codici immobilizer, i km e il telaio. Non puoi usare un file di un altra moto, altrimenti ti lampeggia il cruscotto per incoerenza di dati spero di averti detto quello che volevi sapere. Saluti 1
AuAlfista Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 22 minuti fa, comatuning ha scritto: Ti rispondo io: le leggi tranquillamente in bdm. Non devi tagliare nulla per vedere le mappe. Ti dico che non è semplice farle, ed ogni una ha un file diverso. Considerea che all'interno della flash ci sono i codici immobilizer, i km e il telaio. Non puoi usare un file di un altra moto, altrimenti ti lampeggia il cruscotto per incoerenza di dati spero di averti detto quello che volevi sapere. Saluti Grazie per le informazioni. Ok, fin qui ci siamo, la flash con cosa la leggi. In bdm con il gallo o con qualche altro attrezzo? Io ho il gallo e il Kess ufficiale, e mi fa solo le gs dal 2007 in poi.se hai qualche schema di collegamento oppure in obd?grazie.
saulo Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 seraaaa... sono un super novello . Posso chiedere a voi che siete più sgamati qualche info? Sono arrivato al punto di aver letto la eeprom e ottenuto il file. Ora in teoria dovrei iniziare a crearmi le mappe relative alla mia mukka.... Qualcuno mi può indirizzare un pochino da dove iniziare a lavorare? Grazie per la pazienza che mi accorderete. Lamps (ps. letto con bdm100 flashato a v1225)
saulo Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 In questo momento, saulo ha scritto: seraaaa... sono un super novello . Posso chiedere a voi che siete più sgamati qualche info? Sono arrivato al punto di aver letto la eeprom e ottenuto il file. Ora in teoria dovrei iniziare a crearmi le mappe relative alla mia mukka.... Qualcuno mi può indirizzare un pochino da dove iniziare a lavorare? Grazie per la pazienza che mi accorderete. Lamps (ps. letto con bdm100 flashato a v1225) ps del ps: vedo che c'è scritto che non ho nessun abbonamento, ma vi garantisco che ho versato l'obolo
comatuning Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 ti dico che non è proprio la moto per iniziare a mappare. è veramente complicata
AuAlfista Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Il 10/8/2016 at 16:46 , comatuning ha scritto: ti dico che non è proprio la moto per iniziare a mappare. è veramente complicata Sempre deciso nelle risposte, grande Comatuning. Qualcuno mi può passare il driver giusto per il file di questa ecu, oppure un damos per favore,non riesco a individuarlo da nessuna parte.e de la mia moto BMW r1200gs del 2005.grazie per l'aiuto.
comatuning Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 ciao, purtroppo non è così semplice. ci vuole il file originale per trovare il driver. ogni file è completamente diverso a parità di HW
AuAlfista Inviato 16 Settembre 2016 Inviato 16 Settembre 2016 4 ore fa, comatuning ha scritto: ciao, purtroppo non è così semplice. ci vuole il file originale per trovare il driver. ogni file è completamente diverso a parità di HW OK. D'accordo con te, ma allora come mai dal 2007 in poi ci sono i driver per questa moto, e per antecedente no? Non riesco a capire, illuminami, grazie.
comatuning Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 se parli di sw crack è normale, non ci possono essere tutti. Su sw ori, se non c'è te lo creano al volo.
AuAlfista Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 Ciao a tutti ancora.ho bisogno come avevo detto in precedenza di questi maledetti driver o damos.ho provato in tutti i modi ad averli,pure contattando quelli che mi avevano venduto il kess,inutile,non ce la fanno.ho montato su la moto un finale vuoto del akrapovich e la moto e cambiata totalmemte,ma non mi accontento .ho messo un filtro del aria sportivo della simoni racing e pure qui,il suono e cambiato e anche un po in ripresa,pero mi ripeto,non sono contento.ho parlato un po con bellinasu e volevo mettere la centralina IAT ,ma di quello che ho capito e meglio rimappare.in allegato ci sono i file letti con kess e anche in bdm.grazie del vostro aiuto. file bdm100.rar file kess.rar
gazzfab Inviato 30 Novembre 2016 Inviato 30 Novembre 2016 cosi, non conosco questa ecu.....non sono un esperto, sopratutto di moto, ma in 10 minuti ho trovato queste. Almeno io personalmente inizierei a modificare queste, controlla vicino, che in certe sono ripetitive. Ho notato molta somiglianza alle altre bosch, ovvero una montagna a inizio e fine mappa. Ripeto basato sulla somiglianza di altre centraline. Se fosse la mia inizierei a modificare quello che ti allego.
AuAlfista Inviato 4 Dicembre 2016 Inviato 4 Dicembre 2016 Il 30/11/2016 at 22:19 , gazzfab ha scritto: cosi, non conosco questa ecu.....non sono un esperto, sopratutto di moto, ma in 10 minuti ho trovato queste. Almeno io personalmente inizierei a modificare queste, controlla vicino, che in certe sono ripetitive. Ho notato molta somiglianza alle altre bosch, ovvero una montagna a inizio e fine mappa. Ripeto basato sulla somiglianza di altre centraline. Se fosse la mia inizierei a modificare quello che ti allego. grazie gazz.purtroppo non avendo un driver oppure un damos e molto difficile a individuare le mappe,poi anche n questa moto e ancora piu difficile perche sono tutte diverse,ho guardato due moto uguali steso anno stesso motore,e le mappe sono diverse.ho chiesto aiuto ai piu esperti e sono in attesa della mappa completa.grazie a tutti.Saluti
gazzfab Inviato 4 Dicembre 2016 Inviato 4 Dicembre 2016 quelle che ti ho postato sono mappe!!! Vai di due 2d e vedi che succede!!! Inizia con quella che "sembra" una mappa pedale cmq...aspettiamo altri esperti
Messaggi raccomandati