Ospite lamanuzzi Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao a tutti ragazzi. Congratulazioni per il forum, bello e utile davvero. Svolgo la professione di elettrauto presso un'autoficcina privata. Spero di condividere insieme a voi nuove esperienze in ambito elettro-meccanica automobilistica.
ALFONSO-76 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao a tutti ragazzi. Congratulazioni per il forum, bello e utile davvero. Svolgo la professione di elettrauto presso un'autoficcina privata. Spero di condividere insieme a voi nuove esperienze in ambito elettro-meccanica automobilistica. ciao lamanuzzi benvenuto dicci pure quanti anni ai come ti chiami e da dove ci contatti.. buona permanenza sul forum
Ospite lamanuzzi Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Ciao a tutti ragazzi. Congratulazioni per il forum, bello e utile davvero. Svolgo la professione di elettrauto presso un'autoficcina privata. Spero di condividere insieme a voi nuove esperienze in ambito elettro-meccanica automobilistica. Mi chiamo Luca, sono di Monopoli (Ba), ho 32 anni e la mia passione è la F1!
Messaggi raccomandati