meccano85 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Salve, volevo un parere su questa mappa e soprattutto se l'egr è chiusa bene perche ogni tanto si accende la spia con avaria p0402..... grazie in anticipo MARIO.rarmario comm....rar
pabloescobar Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Guarda non l'ho mai fatta ma toccherei solo i panettoni
147q2 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 la mod e un pasticcio, non capisco il senso delle tue modifiche , io direi di rimetterla ori e affidarti ad un esperto
meccano85 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 ho toccato solo quello che mi dice ecm e senza aumenti clamorosi......non mi sembra pasticciato.....forse ho toccato male qualche mappa? secondo te quale in particolare?
Ospite turbobit Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 i limitatori di coppia secondo me sono stati modificati in maniera eccessiva, una precisazione in merito se questo ducato cammina sempre a pieno carico io non andrei pesante con gli incrementi
Giambattista Vita Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 L'errore da te citato è imputato sulla valvora egr...cmq ci sono tanti limitatori da metterli ori...la mappa nn ha nessun senso...è piena di errori e fuori logica...e se vedi i limitatori di coppia in 2d ti rendi conto dei tuoi sbagli...sec me devi ripartire tutto da 0 se vuoi una mappa seguita...posti il lavoro e qualcuno magari genitle ti potrebbe darti una dritta!!!
Messaggi raccomandati