Ospite alfmax Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 salve a tutti sono nuovo, spero di trovarmi bene e di capirci qualcosa di questo nuovo mondo.
Ospite turbobit Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Benvenuto nel forum, dai parla un po di te di cosa fai così ti conosciamo meglio
Ospite alfmax Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Ho avuto un negozio di informatica e ancora oggi che svolgo un'altro lavoro assemblo PC per amici e conoscenti. Quando ho un problema informatico hardware e di programmazione (visual basic) ho sempre trovato, soprattutto negli ultimi anni, aiuto nei forum e in rete. Il motivo iniziale che mi ha spinto a iscrivermi è che mi si è bloccato lo stereo della macchina una opel corsa dopo aver sostituito la batteria e non posso credere che non riesco a risolvermi da solo (con l'aiuto di tanti esperti in rete) il problema di sblocco dell'autoradio. Poi poichè mi interessa anche capire il mondo dell'elettrotecnica e in che cosa consiste ho pensato di iscrivermi al forum. Saluti Alfmax
Messaggi raccomandati