DIL 68 Inviato 11 Ottobre 2013 Inviato 11 Ottobre 2013 Salve a tutti, ho un problema con il programmatore xprog-m versione 5.0, non riesco a leggere i micro mc9s12dg256 e neanche il micro 908az60, mentre con upa riesco a leggerli entrambi,ho notato che i collegamenti tra upa e xprog dei micro sono differenti,per esempio sul 9s12 upa collega 4 fili xprog 6. Qualcuno che lo usa,mi potrebbe dare una mano a capire se sono io che sbaglio ad usarlo, o è il programmatore che non va? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
enzopuntopro Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 devi vedere se sono tutte abilitate le famiglie,vai su update e vedi
DIL 68 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 Ciao enzo si le famiglie sono tutte abilitate, siccome non l'ho mai usato vorrei sapere se i collegamenti sono differenti dal upa, io mi sono collegato direttamente con i fili dalla presa del xprog dove è indicata dalla freccia gialla al micro senza utilizzare nessun schedino,se cortesemente la procedura è diversa potresti spiegarmela,te ne sarei grato, voglio capire se sono io che sbaglio,oppure è il programmatore che non và.
DIL 68 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Salve ragazzi,nessuno di chi utilizza questo programmatore può darmi una mano a capire dove sbaglio. Grazie.
mindafuttu Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 anche io sarei interessato all'argomento
Messaggi raccomandati