buscio Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 salve ragazzi mi è arrivato questo cliente che ha fatto mapapre già l'auto e io mivoglio assicurare che il problema non sa la mappa,la macchina fuma non rende come dovrebbe e piu di 200 km/h non arriva e se arriva accende spia avaria turbo,e un problema a a arattere elettronico meccanicamente tubi ok egr piastrata skatalizzata ha solo il catalizzatore sotto turbina Desktop.rar
147q2 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 molto probabilmente e andata in sovrapressione x il troppo gasolio, che errore t ha dato ?
147q2 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 modifiche senza senso a mio parere , x farle andare bene basta poco, vanno forte con 73 mg di gasolio e zero fumo.. e nessuna avaria..
buscio Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Inviato 12 Ottobre 2013 i rigrazio 147 per il tuo parere mirato e sensato!!ora metto il file ori e vediamo come si comporta
buscio Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Inviato 15 Ottobre 2013 no 147 sabato dovrebbe venire il cliente per spiegarli la situazione
california garage Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 controlla con diagnosi se la pressione turbo rimane costante sotto carico,già successa una cosa simile con una stilo,sostituita la turbina
zani70 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 La mappa non e stata fatta a i miei gusti,pero non credo che il problema e questo,visto che la richiesta dalla mappa pedale non supera 73 mg/corsa.Sono daccordo che le modifiche sono fatti senza senso,pero secondo me devi cercare il problema altrove,diciamo la geometria variabile o sensore pressione turbo.Saluti.
Gianluca84 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Concordo, penso che ci sia un problema meccanico/elettronico e non dipenda direttamente da mappa. Forse conoscere l'errore specifico rilevato in diagnosi aiuterebbe a capire meglio.
Messaggi raccomandati