speedy gonsales Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 a chi interessa vendo il new galletto g.t.2 per acquistare il ktag che è in vendita sul forum .,sinceramente dovevo pensarci prima cmq c'è chi preferisce lavorare in seriale io sono per la programmazione a banco quindi vorrei realizzare almeno quello ke ho speso..ripeto non faccio il venditore quindi e unico pezzo e come nuovo aquistato da 2settimane. gia' ke ci sono ho pure il tachopro 208 per i k.m. usato pochissimo lo rivendo perche c'è troppa concorrenza e sinceramente non mi conviene fare i k.m per niente.
speedy gonsales Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione ecco il cell per eventuali kiarimenti cancellato scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione
ALFONSO-76 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione ecco il cell per eventuali kiarimenti cancellato scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione è vietato postare contatti telefonici personali , per scambiarvi i contatti usate i pm
speedy gonsales Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 scusatemi tanto pardon !!! non si ripeterà....
speedy gonsales Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 si e completo di tutto funge in obd k e bdm a banco.,cmq nei documenti del software ti spiega con foto come fare in italiano
brigata Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 salve se ti serve il tachopro 2008 completo di tutto e il tutto funzionante lo vendo a 200€ spedi.inclusa motivazione troppa concorrenza
patrickmotors Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 è ancora disponibile il galletto? fa le bosch me 7.4.5 in obd?
speedy gonsales Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 si è ancora disponibile cmq questa ecu il software dice ke la fa ,.io di questa ecu non saprei perchè non ne o mai fatte
patrickmotors Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 ciao il problema e che un ragazzo con il galletto mi ha bloccato la ecu x tre volte e nn vorrei incorrere in questo rischio.. sai darmi qualche info in piu riguardo a qualche centralina rognosa fatta in obd con successo?
speedy gonsales Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 io con questo ke rivendo ho rimappato mercedes clas.A 180 ,CITROEN PICASSO C4, MINICOOPER ECC. mi ripeto lo rivendo perche' e in più ....non faccio il venditore .. cmq ti posso dire che in quest'ultimo periodo in molti si cimentano in questo settore facendo danni ireparabili ,il problema non è l' ' attrezzo clone ma l'inesperienza e la poca osservanza nel utilizzo certamente non si può pretendere di avere tutto al 100% di un clone dovresti già sapere ke se vuoi il top devi acquistare un ufficile.. io personalmente ho attrezzi ufficili e cloni ... ed il rischio è sempre dietro l'angolo ... 1
speedy gonsales Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 sinceramente non sò da dove vederlo che versione perchè non cè scritto niente essendo un crac.
Messaggi raccomandati