Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a chi interessa vendo il new galletto g.t.2 per acquistare il ktag che è in vendita sul forum .,sinceramente  dovevo pensarci prima cmq c'è chi preferisce lavorare in seriale io sono per la programmazione a banco quindi vorrei realizzare almeno quello ke ho speso..ripeto non  faccio il venditore quindi e unico pezzo e come nuovo aquistato da 2settimane.   gia' ke ci sono ho pure il tachopro 208 per i k.m. usato pochissimo lo rivendo perche c'è troppa concorrenza e sinceramente non mi conviene fare i k.m per niente.

post-7338-0-46953700-1381587329_thumb.jp

• 2 settimane dopo...
Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Che versione e?

Prezzo?

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione

ecco il cell per eventuali kiarimenti   cancellato

scusate il ritardo cmq 150 euro .. + 10 di spedizione

è vietato postare contatti  telefonici personali , per scambiarvi i contatti usate i pm

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao il problema e che un ragazzo con il galletto mi ha bloccato la ecu x tre volte e nn vorrei incorrere in questo rischio.. sai darmi qualche info in piu riguardo a qualche centralina rognosa fatta in obd con successo?

Inviato

io con questo  ke rivendo ho rimappato mercedes clas.A 180 ,CITROEN PICASSO C4, MINICOOPER ECC.  mi ripeto lo rivendo perche' e in più ....non faccio il venditore ..  cmq ti posso dire che in quest'ultimo periodo in molti si cimentano in questo settore facendo danni ireparabili  ,il problema non è  l' ' attrezzo  clone  ma l'inesperienza  e la poca osservanza   nel utilizzo   certamente   non si può  pretendere  di avere tutto al 100% di un clone    dovresti già sapere ke se vuoi il top devi acquistare un ufficile..   io personalmente ho attrezzi ufficili e cloni ...  ed il rischio è sempre dietro l'angolo ...

• Like 1
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...