Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vorrei un cosniglio su queste mappe della ford vi allego il file originale e 2 mappa già che ho nel database se vanno bene .... ho caricato la 2 ma dopo un po accenda la spia motore e non accelera e nella diagnosi mi chiama gli iniettori

con la 1 va abbastanza bene ma voglio darci qualche cv in +

mappe.rar

Ospite attila749
Inviato

......sono state toccate solo alcune mappe ed anche in modo errato........

Ospite FSAE2013
Inviato

quoto attila, rifai da capo il gasolio ma con % minori, su quelle auto li è facile che ti fumano a meno che non ti piaccia fare segnalazioni s.o.s :-)

per le altre mappe devi lavorare fuori driver

consigli su cosa cambiare? ecm titanium mi fa muovere solo 4 cose iniezione parzilizzate e bost

Ospite turbobit
Inviato

modificare fuori driver significa modificare in 2d, ovvero riconoscere le curve di iniezione, turbo, limitatori, e modificarli senza l'aiuto del tabellare

Ospite turbobit
Inviato

i driver personalizzati li devi creare tu

Ospite FSAE2013
Inviato

non riesci a lavorare direttamente in 2d?

lo so ma una volta creati mi dice di salvare e quando clicco sopra a registra non succede nulla

Ospite turbobit
Inviato

Cosa hai risolto il problema che non accelera?

• 3 mesi dopo...
Inviato

consigli su cosa cambiare? ecm titanium mi fa muovere solo 4 cose iniezione parzilizzate e bost

La pressione turbo no e' gestita elettronicamente,la devi spostare dal westgate, su quelle car con centralina SID devi lavorare molto di fino e fuori driver altrimenti fuma e non va'