max Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Salve a tutti cerco soluzione scodifica totale per detta centralina Marelli montata su un golf 4 del 99 con iaw4cv.vo è un 14cc benzina 16v grazie
GEZAME Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Salve max, vere qui se puo fare y ti digo. Saluti e buen ano.
gerrykart Inviato 7 Gennaio 2008 Inviato 7 Gennaio 2008 Salve a tutti cerco soluzione scodifica totale per detta centralina Marelli montata su un golf 4 del 99 con iaw4cv.vo è un 14cc benzina 16v graziemax io ho lo stesso tuo problema non riesco a scodificare possiedo i file per la golf con centralina bosch ma per la marelli nulla fammi sapere qualcosa
max Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Inviato 10 Gennaio 2008 Salve max, vere qui se puo fare y ti digo. Saluti e buen ano. Ciao Gezame buon anno anche a te , ma non ho capito, hai una soluzione?
mitico_dani Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 sono in grado di scodifcare loa marelli montata sulla golf
max Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Inviato 13 Gennaio 2008 Ciao MITICO !!! aspettavo un tuo pm, per la soluzione che dici di avere, o ci hai ripensato ? aspettocon ansia
Ospite cps Inviato 14 Gennaio 2008 Inviato 14 Gennaio 2008 CIA MAX PURE IO OH PROBLEMI PER CENTRALINA GOLF MAGNETI MARELLI RIGUARDO CODE. POTRESTI DIRMI COME FARE . CIAO GIUSEPPE.
max Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Inviato 15 Gennaio 2008 CIA MAX PURE IO OH PROBLEMI PER CENTRALINA GOLF MAGNETI MARELLI RIGUARDO CODE. POTRESTI DIRMI COME FARE . CIAO GIUSEPPE. C'e' solo il mitico capace di scodificare quella ecu, dovresti chiederlo a lui io non ci sono ancora riuscito
Messaggi raccomandati