Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 1.3 Mj 69Cv Mjd 6Jf Y1/hw01C/1092Y158 - Come Iniziare?

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao spero possiate aiutarmi con questo problema..
Ho una Lancia ypsilon 1.3 mj 69cv con cambio DFN
Cosa mi consigliate fra mpps v12 e galletto1260 per leggere la centralina?
Sono nuovo in materia ECU e al momento quel che mi interessa è farvi controllare che la mappatura abbia i valori originali del produttore (perchè credo che il vecchio preparatore abbia messo su qualcosa di "arrangiato" da lui).
La centralina è:
MJD 6JF Y1/HW01C/1092Y158

Allego una foto dei codici..

Grazie, Antonio

post-25700-0-52715700-1381740609_thumb.j

Inviato

o come ti a consigliato james  la leggi in bdm , oppure con i hw che ai citato sopra  la leggi tramite presa  obd , con il gallo  ti preleva un file da 64 kb,  oppure con mpps con file da 448kb, e posti il file che leggi e si confronta con un file ori e si vede se è mod la tua ecu.. si

• Like 1
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ciao, il file letto è corretto e risulta ORIGINALE..

se ti serve un file modificato con incrementi di potenza (18cv su quest'auto) e riduzione dei consumi puoi inviare il file ai nostri tecnici cliccando sul pulsante in alto "Richesta modifica file".

ti verrà inviato un preventivo dettagliato e le istruzioni per il pagamento, poco dopo riceverai il file modificato pronto per essere scritto nella stessa modalità con cui l'hai letto.

saluti

Inviato

ciao, il file letto è corretto e risulta ORIGINALE..

se ti serve un file modificato con incrementi di potenza (18cv su quest'auto) e riduzione dei consumi puoi inviare il file ai nostri tecnici cliccando sul pulsante in alto "Richesta modifica file".

ti verrà inviato un preventivo dettagliato e le istruzioni per il pagamento, poco dopo riceverai il file modificato pronto per essere scritto nella stessa modalità con cui l'hai letto.

saluti

Grazie mille, ci penserò su!

Al momento mi preme prima risolvere il problema della fumosità.

Potrei provare con qualche software di diagnosi a motore acceso.. qualche consiglio?

Grazie