Phantomat85 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao spero possiate aiutarmi con questo problema.. Ho una Lancia ypsilon 1.3 mj 69cv con cambio DFN Cosa mi consigliate fra mpps v12 e galletto1260 per leggere la centralina? Sono nuovo in materia ECU e al momento quel che mi interessa è farvi controllare che la mappatura abbia i valori originali del produttore (perchè credo che il vecchio preparatore abbia messo su qualcosa di "arrangiato" da lui). La centralina è: MJD 6JF Y1/HW01C/1092Y158 Allego una foto dei codici.. Grazie, Antonio
ALFONSO-76 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 o come ti a consigliato james la leggi in bdm , oppure con i hw che ai citato sopra la leggi tramite presa obd , con il gallo ti preleva un file da 64 kb, oppure con mpps con file da 448kb, e posti il file che leggi e si confronta con un file ori e si vede se è mod la tua ecu.. si 1
Phantomat85 Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Inviato 14 Ottobre 2013 Ok mi procuro mpps e provvedo a caricare il tutto! Grazie mille!
Phantomat85 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 Ecco cosa ha letto MPPS 1092Y158.bin.ori
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 ciao, il file letto è corretto e risulta ORIGINALE.. se ti serve un file modificato con incrementi di potenza (18cv su quest'auto) e riduzione dei consumi puoi inviare il file ai nostri tecnici cliccando sul pulsante in alto "Richesta modifica file". ti verrà inviato un preventivo dettagliato e le istruzioni per il pagamento, poco dopo riceverai il file modificato pronto per essere scritto nella stessa modalità con cui l'hai letto. saluti
Phantomat85 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 ciao, il file letto è corretto e risulta ORIGINALE.. se ti serve un file modificato con incrementi di potenza (18cv su quest'auto) e riduzione dei consumi puoi inviare il file ai nostri tecnici cliccando sul pulsante in alto "Richesta modifica file". ti verrà inviato un preventivo dettagliato e le istruzioni per il pagamento, poco dopo riceverai il file modificato pronto per essere scritto nella stessa modalità con cui l'hai letto. saluti Grazie mille, ci penserò su! Al momento mi preme prima risolvere il problema della fumosità. Potrei provare con qualche software di diagnosi a motore acceso.. qualche consiglio? Grazie
ECUTEK Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 ma di che colore e' la fumosita' che vedi ???? e quando ti fuma ??????? km originali ???
Messaggi raccomandati