rubin.gianluca Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Buona giornata a tutti chiedo una grossa cortesia, c'è qualcuno che mi può spiegare come si fa una copia centralina, se io la leggo tutta in boot e poi la scrivo funziona? è suficente?
ALFONSO-76 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 incomincia col dire che car è e di che ecu si sta parlando.
rubin.gianluca Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Inviato 14 Ottobre 2013 la mia domanda era in generale non ho una vettura in particolare.
badtime Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 eh, allora la risposta è che non esiste una procedura standard........non è che esiste un solo tipo di ECU al mondo! Non tutte vanno in boot, il boot non ti tira anche l'eeprom, in BDM du EDC16 è più o meno fattibile, ma dipende anche li se riesci a leggere e scrivere il micro......
rubin.gianluca Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 prendiamo questa centralina come prova visto che forse devo farla
davide2000 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 ciao io ho lo stesso problema.dovrei copiare i dati di una centralina bmw e46 . io vorrei copiare i dati della mia centralina e passarli in un altra è possibile?
andrea.motors autoff.mecc. Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 in boot quella centralina non si puo clonare, per lo meno con galletto v53 clone in boot legge solo flash e e2p, niente dati micro.. mi han detto k tag originale la fa a presa bdm ma non son sicuro se corrisponde a realta per non confonderci, parlo della edc17cp14 gruppo vag
Piersk76 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 Il 16/4/2014 at 21:29 , andrea.motors autoff.mecc. ha scritto: in boot quella centralina non si puo clonare, per lo meno con galletto v53 clone in boot legge solo flash e e2p, niente dati micro.. mi han detto k tag originale la fa a presa bdm ma non son sicuro se corrisponde a realta per non confonderci, parlo della edc17cp14 gruppo vag Ciao, c'è qualche novità attualmente per la clonazione di questa specifica centralina? Più in generale,che specifiche è necessario considerare, ovviamente a parte che siano dello stesso modello,perché due ecu siano compatibili alla clonazione? Grazie in anticipo per l'attenzione!
Messaggi raccomandati