meo.rinaldi Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Buonasera a tutti.Io mi chiamo Matteo Rinaldi, ho 33 anni e mi sono laureato in Ingegneria Meccanica con 100/100 cum laude nel 2006 presso l'Università degli Studi di Bologna, con indirizzo "Controllo dei motori a combustione interna".Dal 2006, nell'ambito di progetti universitari prima, poi come dipendente di un'azienda operante nel settore automotive, mi sono occupato della progettazione e realizzazione di sistemi di controllo motore, sistemi di analisi della combustione, sistemi di mappatura anticipo e iniezione, sistemi di gestione di sale prova motore. Ho lavorato, tra gli altri, per Ducati Corse, Magneti Marelli, MV Agusta Motorcycles, Lamborghini automobili, Inail centro protesi, STM motoriduttori. Nel 2009 ho conseguito il titolo di PhD (dottorato di ricerca) in Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici.Da marzo 2013 sono rientrato nell'autofficina di mio padre (Rinaldi Enzo Autofficina), con l'obiettivo di ampliarla ed espanderla nei settori elettrauto, motocicli e rimappature centraline. Siamo al momento un work in progress ....
Ospite turbobit Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 benvenuto nel forum, ottima presentazione, però il pdf che hai allegato non credo sia possibile visto che ci sta sito internet e numero di tel
Ospite P T motorsport Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 benvenuto! bel curriculum!!!...per l'eta' che hai.
meo.rinaldi Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Inviato 15 Ottobre 2013 benvenuto nel forum, ottima presentazione, però il pdf che hai allegato non credo sia possibile visto che ci sta sito internet e numero di tel Hai perfettamente ragione, ho fatto subito una grande gaff, pensa che avevo appena letto il regolamento, non l'ho fatto con malizia. Credo sia già stato rimosso, spero di commettere + simili errori. Scusate ancora e grazie a tutti per il benvenuto!
Messaggi raccomandati