nikolas Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 che ne pensate di questa mappa ? golf.rarGOLF mod.rar
Ethilene Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 La mia personale opinione: mappe fatte male, o meglio, sono fatte tutte con lo stesso criterio indifferentemente dalla natura: gasolio, pedale, tempi, ... Mancano molte affini e altre mappe importanti. Anche le mappe turbo mancano in parte e comunque non vanno bene così. Solo facendo bene poche cose anche solo con l'aiuto del driver, cioè senza andare a lavorare fuori driver in 2d, l'auto potrebbe già andare bene. ...io dico sempre che a questi motori basta poco per farli andare forte con ottimo riscontro ai consumi di carburante.
147q2 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 a mio parere da rifare, turbo e stato detto tante volte d non andare oltre gli 80 punti in mappa, modifiche senza un vero criterio..
nikolas Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 questa è una mappa trovata su una golf che mi è arrivata in officina,come ho sentito che era mappata e diceva che andava forte ho voluto scaricarla per vedere come era. ma a quanto pare non è cosi
Ospite turbobit Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 con questa mappa danni non ne fai a mio parere, un mio parere mancano le mappe affini e il turbo lo modifico diversamente. ogni "mappatore" ha il suo modo di modifica
Messaggi raccomandati