Ospite Mike Laurey Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito ad iscrivermi a questo forum che reputo sicuramente interessante! Sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare e confrontarmi con voi! Spero di trovarmi bene! Purtroppo, di recente mi hanno rubato l'auto (una 147) che sono poi riuscito a recuperare.
EcuTek92 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito ad iscrivermi a questo forum che reputo sicuramente interessante! Sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare e confrontarmi con voi! Spero di trovarmi bene! Purtroppo, di recente mi hanno rubato l'auto (una 147) che sono poi riuscito a recuperare. Benvenuto, di che lavoro ti occupi attualmente e da dove ci contatti di bello?
Ospite Mike Laurey Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Benvenuto, di che lavoro ti occupi attualmente e da dove ci contatti di bello? Sono un ingegnere, mi occupo di robotica e vi scrivo dalla puglia
Messaggi raccomandati