pnausmotorsport Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 allora la storia è un pò lunga e ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi... mi hanno portato una 307 hdi che è stata in carrozzeria e al momento non accende più... la stessa è stata accesa diverse volte e utilizzata per pochi metri in officina senza batteria ma con il solo booster... vorrei sapere: è possibile che la centralina si sia bruciata a causa del booster? se è bruciata, come riesco a clonarla con il bdm? nel caso non dovesse essere la centralina il problema, esiste qualcosa tipo body computer o altro che si può essere bruciato e non fa partire l'auto? attendo pareri... grazie pn@us allego screen
147q2 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 l auto da errori in diagnosi ? cmq non credo sia un problema di ecu pino
pnausmotorsport Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 Non si riesce a entrare neanche con la diagnosi, non comunica!
buscio Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 i motorino gira?controlla i fusibili come a detto 147 q2
Messaggi raccomandati