Elio Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 qualcuno mi da un okkiata a sta mappa mj? va abbastanza bene ma manca ai bassi cioe tra 1500 e 2000 giri, eppure i lim coppia partono da 1300 circa, dove potrei migliorarla? 01B_162-ori.ORI01B_162.mod
Giambattista Vita Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Allora secondo me con le duration sei partito troppo basso...067FDC questa tornala ori perche la tua logica non l'ho capita qui...il pedale 15% non va bene e nn sono lim di coppia di come li chiama ecm...poi fuori driver hai alzatto la sonda e la press rail l'hai fatta dalla testa ai piedi con tutti i suoi riferimenti...e poi altri limitatori sbagliati fuori logica...pensiero strettamente personale...
Ethilene Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Fino ai 1700-1800 è difficile che tiri tanto, è in parte dovuto dal turbo a geometria fissa. Lavorando un po' aggiusti un pó il vuoto ma senza miracoli.
Elio Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 ecco la versione ritoccata ciccio, piu o meno ho fatto come dicevi, non capisco le "Duration" Cosa sono? speriamo meglio, eh lo so purtroppo chi non fa corsi ha problemi nel decifrare le Mappe cosi come le chiama ecm, e comunque grazie a chi partecipa alla discussione fa sempre piacere vedere che qualcuno ti da consigli 01B_162.mod
Elio Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 niente?? comunque lo caricata e devo dire che va benissimo, chiaro sicuramente qualche esperto dira' che non va bene..
Messaggi raccomandati