ct46 Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 salve ragazzi, volevo sapere se posso caricare file .mod con la stesa ecu dell'originale ma col software diverso tipo "005_857ori e 005_581mod" e' una smart cabrio.grazie
SimoTsi Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Ciao, ti consiglio di non farlo. Le modifiche vanno sempre effettuate sul file originale di partenza. Rischi di bloccare l'ecu. Se serve altro chiedi
ct46 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Inviato 7 Aprile 2008 salve ragazzi, riprendo questa discussione per capire se effettivamente posso caricare un file con ecu uguale e sw diverso.perche' sul forum ho letto che si puo' sulle smart.
Ospite Inviato 7 Aprile 2008 Inviato 7 Aprile 2008 si puo' ma non su tutte le smart, tutto dipende dal tipo di file che volete inserire, dal suo hw e sw , il più delle volte si blocca ma è sempre possibile metterci mani in altro modo.
ct46 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Inviato 10 Aprile 2008 tutto ok, ho caricato 3 file su 3 smart con ecu uguale e sw diverso.credo propio che si possono caricare tranquillamente.grazie per le votre opinioni.
Messaggi raccomandati