miche9146 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 salve ragazzi sono uno dei primi clienti italiani di alldata visto che è partito ieri il progetto in italia, vi posso dire che è veramente uno spettacolo, alro che auodata e compagnia bella questo si che significa lavorare con dei manuali 1
enzo Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Puoi farci sapere altre informazioni sono interessato grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Si bravo, se puoi posta anche qualche screen
enzo Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Da informazioni di colleghi che hanno la vecchia versione curata è veramente un buon database bisogna valutare il costo
vanjel Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 CIAO COME FUNZIONA ? ON LINE O DISCHETTO , POI CONOSCI IL COSTO? 1
andreadaniele Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 sono interessato mi fai sapere come funziona? grazie
peppe78 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 salve ragazzi sono uno dei primi clienti italiani di alldata visto che è partito ieri il progetto in italia, vi posso dire che è veramente uno spettacolo, alro che auodata e compagnia bella questo si che significa lavorare con dei manuali salve ragazzi sono uno dei primi clienti italiani di alldata visto che è partito ieri il progetto in italia, vi posso dire che è veramente uno spettacolo, alro che auodata e compagnia bella questo si che significa lavorare con dei manuali ciao auguri di buon anno prima di tutto, mi sai dire quanti gb. e il programma conosci la versione 10.53
Gianluca84 Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Appena attivata la Demo ma non ho ancora visto bene. In ogni caso non mi sembra niente di più di ciò che ha Autodata ma nei prossimi giorni vi saprò dire di più.
miche9146 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 è in italiano ed è online è il massimo per un autoriparatore , c'è tutto esattamente come lo hanno in concessionario originale, niente di meno più di cosi non si può avere
narciso34 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 dove si trova online?? quanto arriva costare?? grazie
Gianluca84 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 è in italiano ed è online è il massimo per un autoriparatore , c'è tutto esattamente come lo hanno in concessionario originale, niente di meno più di cosi non si può avere Dire c'è tutto mi sembra esagerato sinceramente. A meno che non abbiano implementato ora non c'era tanto, o meglio, c'era tanto per alcuni marchi e niente per altri. Alcuni produttori anche molto importanti non c'erano proprio. Le informazioni sono quelle dei database ufficiali ma a mio avviso era il caso di integrarli in un interfaccia unica e semplice da usare stile Autodata. In pratica non hanno fatto nient'altro che prendere le info e metterle sul sito così come sono quindi per cercare una cosa a volte ti tocca rovistare in tutta la documentazione. Ottimo servizio ma da migliorare parecchio secondo me. Molto meglio l'autodata online per ora!
miche9146 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 Ragazzi non scherziamo, Auto data è veloce da consultare e semplice ma ci sono le informazioni principali ma se vuoi fare degli interventi specifici scordatevi autodata! È vero che fino a poco fa non c'erano tutti i marchi ma adesso stanno implementando tutto! Bisogna essere un po versatili di mente perché ogni costruttore ha la sua logica ma vi assicuro se avete un problema su una vettura là dentro trovate tutte le informazioni possibili e immaginabili
Gianluca84 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Forse li sono spiegato male e sono d'accordo che ci siano info ben più approfondite e copie identiche dei database ufficiali. Elearn ad esempio è riportato pari pari e anche altri marchi. quello che voglio dire è che le info non le hanno scritte loro ma i costruttori quindi almeno l'impegno di metterle in ordine e realizzare un interfaccia per semplificare la consultazione ce lo potevano mettere. Provai a chiedere uno schema elettrico e mi dissero che non era possibile, ho cercato altre cose che mi servivano è non c'erano quindi ho deciso di aspettare per l'abbonamento sperando in un netto miglioramento. 1
Gianluca84 Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Forse li sono spiegato male e sono d'accordo che ci siano info ben più approfondite e copie identiche dei database ufficiali. Elearn ad esempio è riportato pari pari e anche altri marchi. quello che voglio dire è che le info non le hanno scritte loro ma i costruttori quindi almeno l'impegno di metterle in ordine e realizzare un interfaccia per semplificare la consultazione ce lo potevano mettere. Provai a chiedere uno schema elettrico e mi dissero che non era possibile, ho cercato altre cose che mi servivano è non c'erano quindi ho deciso di aspettare per l'abbonamento sperando in un netto miglioramento.
michelespl Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Se siete interessati contattami in privato per l'abbonamento
Tky Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Il 18/3/2016 at 17:42 , michelespl ha scritto: Se siete interessati contattami in privato per l'abbonamento invece di fare il commerciante, date indicazioni corrette. E' stato chiesto il prezzo indicativo e non vedo risposta. 1
Marco89Roma Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 anche a me interessano questi programmi tipo alldata,ma ho dei dubbi,sono in italiano?dove si comprano?
Tky Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 1 ora fa, Marco89Roma ha scritto: anche a me interessano questi programmi tipo alldata,ma ho dei dubbi,sono in italiano?dove si comprano? L'unica info certa che ho é che occupa spazio su disco a livelli spropositati ma dicono che é un ottimo prodotto, completo e user frendly (facile da usare). Altro non so dirvi, chi ha aperto il Topic sembra scomparso.. Bah
Marco89Roma Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 ma se lo volessi comprare dove posso aquistarlo?possibilmente in ita
Tky Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Non so se ne fornisce l'admin ma prova a chiedere qui https://www.ecutuningperformance.com/home/contact/
Slowly Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 Io sono interessato ma sembra che vendono qualcosa di segreto!! Basterebbe un prezzo ed un email per valutare
Messaggi raccomandati