Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

pensando di fare cosa gradita a tutti gli utenti, ho creato qs post da tenere come guida con l'elenco di tutte le centraline / auto per le quali è possibile fare il defap con switch off.

Inizio io:

VW Golf 105 cv EDC16U34

VW Passat 140cv EDC16U34

Peugeot e Ford motori 1.6 110 cv EDC16C34

In alcune discussioni del forum ho letto che è possibile anche su:

Lancia Delta 1.6 MJ

Fiat Multijet 95 cv EDC17CP18

Se qualcuno dei più esperti vuole fornire ai novelli anche qualche dritta, su come arrivare a determinare l'indirizzo di switch, sarebbe di grande aiuto... La voglia di imparare non manca, anche se sò che molti di voi hanno investito tempo e denaro in qs attività... Ci ho provato...

Grazie

Sandro

• Like 1
Inviato

Ciao sandro è possibile sapere gli indirizzi degli switch off defap delle cars che hai elencato, in verità vorrei conoscere quello della ford 110cv ma se è possibile sapere anche gli altri che hai elencato non sarebbe una brutta idea

Ti ringrazio

Paolino

Inviato

Ciao,

premetto che per me non ci sono problemi a condividere qs info, visto che stò studiando per passione.. ma, visto che per molti qs è un lavoro e magari ci hanno investito tempo e denaro, non mi sembra bello mettere le cose nero su bianco così...

quello delle vw 105 e 140 lo puoi fare seguendo qs discussione e confrontando i file è 1 bit da 256 da portare a 0:

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/28218-dpf-off-su-wv-edc16-manualmente/?hl=dpf

Per quello delle peugeot/ford ci stò ancora studiando ma sono certo che si può fare...

Inviato

VW Audi edc16u34 edc17cp14 edc17c46

Bmw edc17

Toyota edc17cp07

Ford-Peugeot-Volvo edc16c34(con cerina)

E altre edc17...

Per i 1.6 fiat c'è lo switch ma non basta per defappare, idem per i 1.3 mjet

Inviato