Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica Centralina Motore Fiat Punto Iii

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti qualcuno può darmi il file scodificato della punto terza serie del 2003???

il numero della centralina è:

FGP 55192093

eeprom:

95320

grazie in anticipo per l'aiuto

PS se è possibile il file scodificato sia parziale che totale...grazie ancora

st 95320.rar

Inviato

salve a tutti qualcuno può darmi il file scodificato della punto terza serie del 2003???

il numero della centralina è:

FGP 55192093

eeprom:

95320

grazie in anticipo per l'aiuto

PS se è possibile il file scodificato sia parziale che totale...grazie ancora

Ciao linpus,se vuoi priva di provare a scodificare il tuo io ho un file di questa ecu FGP 55192093 95320 Mjd 6jf.p6hw01b1056-p641 vergine lettura flash e e2p di una centralina nuova  ti posto sia E2p che la Flash se vuoi provare 

Altrimenti vediamo di scodificare la tua 

FGP 55192093 vergine.rar

Inviato

Ciao linpus,se vuoi priva di provare a scodificare il tuo io ho un file di questa ecu FGP 55192093 95320 Mjd 6jf.p6hw01b1056-p641 vergine lettura flash e e2p di una centralina nuova  ti posto sia E2p che la Flash se vuoi provare 

Ciao filetuning, l'ho provato, la macchina parte, ma rimane accesa la spia avaria motore, puoi provare a scodificare la mia???

Ciao filetuning, l'ho provato, la macchina parte, ma rimane accesa la spia avaria motore, puoi provare a scodificare la mia???