Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti gli iscritti!

Sono RUNFUS,ho 52 anni.

Sono il responsabile di un negozio di elettrodomestici in un grande centro commerciale.Tanto per non fare nomi,con noi non ci sono paragoni...A buon intenditor...

Ho la mania del tuning.

Tanto per raccontarvene una:Stavo andando al lavoro a Settimo Torinese per l'inaugurazione di un nuovo punto vendita.Twingo MK1

Versione Initiale.Pelle,tetto apribile in vetro elettrico.

Parto da Alessandria dove risiedo.Giunto a metà strada si alza la paletta dei carabinieri...Mmmm penso tra me...Stavolta mangerò le arance...Controlla 'sta macchina dice un agente all'altro...Passano alcuni minuti e quello fermo accanto la pantera domanda al collega:ALLORA?che facciamo?Capitano...venga venga...Assetto ribassato con molle Sparco...Distanziali 5mm...Aspirazione modificata mai vista...Sensore temperatura aria cortocircuitato con una resistenza 4700 ohm,mezzo Watt,5% di tolleranza...Scarico Inox non omolgato...Vetri oscurati...Fari allo Xeno...Risponde il capitano:sequestriamo?Capitano venga che non ha visto nulla...Il capitano si avvicina,guarda l'interno.Vede tutto il cruscotto modificato in Radica wrapping,il bracciolo mutuato da una Jaguar X Type dismessa,i tappeti in lana di pecora bianchi candidi.Mi restituisce il libretto.Mi guarda e mormora:Vada,vada...

ma mi faccia una cortesia.Si faccia curare.La sua non è una passione.E'una malattia...!!!

Ospite turbobit
Inviato

benvenuto nel forum, ci sta una sezione dove puoi postare le foto della tua auto, sarei curioso di vederla